Capodanno a Sestriere?
Orco boia che bello dev'essere...
Io e i miei amici ogni anno il Capodanno lo passiamo qua a Ferrara...a lungo andare diventa un po' monotono in effetti...effettivamente mi piacerebbe cambiare un po',in montagna dev'essere davvero stupendo il Capodanno.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Pensa che da 2 settimane che stiamo gia iniziando ad organizzare, prima ervamo puntati sul Trentino, poi per una serie di cose si è deciso per Sestriere!
Affitiamo 2 case, saremo sui 10/15, provenienti da tutta italia!
Ma vai a cagher va!
Ciao bello!![]()
Giuro non l'ho capita..
Non ho ancora voti da condividere.
Ma dubbi sì, eccome!!
Tagliavini sa bene: come può essere possibile che uno studente di LICEO CLASSICO, con studi umanistici e tanti, alle spalle, vada a studiare meteorologia, con tantissima matematica e fisica?
Non ci andrò?
Da aggiungersi che la farò in tedesco....
Non so, non so se riesco a farcela, non so se lo farò, ho dubbi, ne ho tantissimi..
In effetti non avresti una base fisico-matematica adeguata per un'univesità del genere,al contratio di chi proviene da istituti tecnici o licei scientifici come noi
Vedi te che vuoi fare nel tuo futuro: questa,ahimè sarà una delle decisioni più importanti della vita
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Già, ne sono tristemente consapevole.
Un po' limitante però, no?!
Dico, con questi presupposti non affrontare comunque studi in materia per via di una mancata base non sarebbe il massimo, sarebbe un po' bieco, ma anche d'altra parte, sarebbe un massacro per me.
Recuperare molto e tanto all'inizio, faticare come un cinghiale in corsa, in tedesco al più.
Mah, avessi una garanzia per questa delirante idea, sul dopo università, lo farei di corsa, ora come ora, è un'idea, malsana e senza troppi appoggi..
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
io m ritengo fortunato dato ke ho finito il liceo e l'universita' comincia fra 1 mese...ahahah ke bello...![]()
"Il dado è tratto"(cit.)
De Gasperi studio lì; comunque io ho amici di liceo classico che sono andati a fare Ing. senza grossi problemi, certo erano abbastanza "portati" per la matematica.Ma avresti anche tu l'esenzione dal pagamento delle tasse, oppure è riservata agli altoatesini di lingua tedesca?
Ultima modifica di Fdg; 30/09/2009 alle 08:17
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Oggi interrogazione di lettaratura: 6/7!![]()
Segnalibri