Per augurare a tutti buon inizio anno 2006, per salutarvi e per dirvi che vostro malgrado sono ancora vivo e sto bene![]()
Qui fa un caldo tropicale (ovviamente), umiditÃ* alle stelle e temperatura sui 30 gradi, alcuni giorni anche di più. Mi mancano freddo e neve, devo ammetterlo...fare il bagno in mare a Capodanno (a Puerto Escondido) è una sensazione decisamente strana![]()
Stanotte dormirò nella giungla (Lago di Catemaco, a sud di Veracruz, a pochi chilometri dal mare del Golfo), domani iniziamo a risalire la costa del Golfo verso lo Yucatan: Palenque, Chichen ItzÃ*...il mondo dei Maya ci aspetta, dopo aver visto quello degli Aztechi. Forse riusciamo ad andare anche in Belize, stato a sud del Messico: interessante conoscere una cultura e un mondo completamente diverso ed isolato nel panorama dell'America latina e ispanico parlante: in Belize infatti parlano inglese, essendo stata colonia di Sua MaestÃ*, e anche la razza è completamente diversa. E' un contrasto culturale (e sociale: il Belize è poverissimo) che dicono debba essere conosciuto.
Per il resto, sta andando tutto benissimo![]()
Buon proseguimento a tutti e un abbraccio!
![]()
![]()
Carlo
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Che posti bellissimi, prima o poi ci andrò anch'io!![]()
Buon proseguimento!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Che fortuna!
Qui fa un freddo porco!
Ciao figliolo, stame ben.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non c'è problema:Originariamente Scritto da icekarl
facciamo cambio![]()
ma senti sti bestemmmiatori!
Buon Anno ugualmente vÃ*;
sta volta ti perdoniamo, ma la prossima ................![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Un amico di conoscenti proprio dove vai tu è stato punto dalla "cimice alata". Dopo pochi mesi gli si sono spappolati diversi organi interni ed e morto.
Detto questo, divertiti un mondo, sono posti incantevoli con una natura incontaminata, attento alle malattine veneree.
Ps:
http://www.viaggiesalute.org/bin/que...e&item=insetti
gdr!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Cavolo, passa la voglia cosìOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ciao Carlo, divertiti e goditi il caldo!![]()
Ciao Karletto, goditi la tua meritata vacanza!!!
Marzio
Buona vacanza Carlo![]()
Segnalibri