Poco fa stavo uscendo da un locale a Fossano con la mia ragazza e ammiravamo il cielo stellato quando all'improvviso verso WNW in direzione Monviso abbia visto una scia luminosa cadere verso il basso di colore verde fosforescente ed ad un certo punto, ad una quota peraltro molto bassa, una frammentazione in tanti piccole parti verdi fosforescenti della scia come se fosse un fuoco d'artificio.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere?![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Non sono un esperto ma credo che sia stato un meteorite che venuto a contatto con l'atmosfera terrestre si e' sbriciolato......
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Un incidente aereo?
sono i Borg. Non hanno fatto la revisione dei freni. Sarai assimilato, la resistenza
è futile.
Ti trasformeranno in quella specie di molla che tiene su il tappo del Bidè dell'Astronave.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
c'erano i fuochi a saluzzo... stai tranqui simo tuttoaapposto
Revello - CN 353 m slm
...meteorite...già visto anch'io scie del genere, addirittura che cambiano colore (e non avevo bevuto) e poi sbriciolarsi con fremmenti che si sono visti distintamente cadere ancora per 2 secondi circa...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Se hai altri episodi strani da raccontarci fai pure, qui sei tra amici.
![]()
o cosa
Mamma mia ragazzi
Allora non era un fuoco d'artificio di sicuro perchè con la visibilità che c'era avrei visto tutti gli altri
Non avevo nè fumato sostanze stranee bevuto una menabrea bionda
Trattasi quindi di meteoritenon ne avevo mai vista una cadere e frantumarsi... che spettacolo
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri