Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dai, un bel premio ci vuole proprio...

( Il problema è che Roma è un certo numero di città, metti quella Vaticana, quella del Governo, quella delle grandi organizzazioni internazionali, quella Diplomatica. la città produttiva e quella dei Cittadini romani, che vive in questo insieme con grosse intersezioni, e questa è quella peggio organizzata.
    Ed anche quella ancor prima peggio costruita, essendo la speculazione edilizia fin dal periodo post Unitario, quasi l'unico motore dell'accrescimento.)

Bene: tralasciate il pistolotto, passiamo all'essenziale:

Senza questo provvedimento, il povero Alemanno magari doveva scappare travestito da Postino verso Ostia, e magari imbarcarsi verso la Libia....il Populusque Pomanus è cordialmente feroce,al caso.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    ah si? e dove? te lo chiedo che perchè la tua è anche un pò la mia stessa zona, visto che "alloggio" spesso da amici a via dei Durantini
    la quale è a 50-100 metri da casa mia ...ecco, allora STAI ATTENTO, STATE
    ATTENTI perchè si parla di 3 autovelox a Via dei Monti Tiburtini e sulla
    Tangenziale li nelle vicinanze! L'ho letto su uno di quei giornali gratuiti che
    danno alla Stazione... (Tiburtina...)... non so i tempi di realizzazione della cosa,
    del resto via dei monti Tiburtini è piagata da odiosi , infiniti cantieri e lavori,
    ormai da anni... è anche difficile dire DOVE piazzeranno quei cosi fissi, son
    strade lunghe.... toccherà rompersi le palle ad andare a 50 effettivi (70 sulla
    Tangenziale... ) ...a Via dei Monti Tiburtini, dato il traffico, non sarà difficile...
    li la media è sui 30

Un cartello di segnalazione già c'è (della Velocità COntrollata elettronicamente... )
    ma a dire il vero non so se c'era anche prima...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    la quale è a 50-100 metri da casa mia ...ecco, allora STAI ATTENTO, STATE
    ATTENTI perchè si parla di 3 autovelox a Via dei Monti Tiburtini e sulla
    Tangenziale li nelle vicinanze! L'ho letto su uno di quei giornali gratuiti che
    danno alla Stazione... (Tiburtina...)... non so i tempi di realizzazione della cosa,
    del resto via dei monti Tiburtini è piagata da odiosi , infiniti cantieri e lavori,
    ormai da anni... è anche difficile dire DOVE piazzeranno quei cosi fissi, son
    strade lunghe.... toccherà rompersi le palle ad andare a 50 effettivi (70 sulla
    Tangenziale... ) ...a Via dei Monti Tiburtini, dato il traffico, non sarà difficile...
    li la media è sui 30

Un cartello di segnalazione già c'è (della Velocità COntrollata elettronicamente... )
    ma a dire il vero non so se c'era anche prima...

C.
    credo comunque saranno debitamente segnalati
    il cartello già c'era...
    ho trovato questo Roma, 25 nuovi autovelox in città - NonSoloAuto
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •