( Il problema è che Roma è un certo numero di città, metti quella Vaticana, quella del Governo, quella delle grandi organizzazioni internazionali, quella Diplomatica. la città produttiva e quella dei Cittadini romani, che vive in questo insieme con grosse intersezioni, e questa è quella peggio organizzata.
Ed anche quella ancor prima peggio costruita, essendo la speculazione edilizia fin dal periodo post Unitario, quasi l'unico motore dell'accrescimento.)
Bene: tralasciate il pistolotto, passiamo all'essenziale:
Senza questo provvedimento, il povero Alemanno magari doveva scappare travestito da Postino verso Ostia, e magari imbarcarsi verso la Libia....il Populusque Pomanus è cordialmente feroce,al caso.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
la quale è a 50-100 metri da casa mia ...ecco, allora STAI ATTENTO, STATE
ATTENTI perchè si parla di 3 autovelox a Via dei Monti Tiburtini e sulla
Tangenziale li nelle vicinanze! L'ho letto su uno di quei giornali gratuiti che
danno alla Stazione... (Tiburtina...)... non so i tempi di realizzazione della cosa,
del resto via dei monti Tiburtini è piagata da odiosi , infiniti cantieri e lavori,
ormai da anni... è anche difficile dire DOVE piazzeranno quei cosi fissi, son
strade lunghe.... toccherà rompersi le palle ad andare a 50 effettivi (70 sulla
Tangenziale... ) ...a Via dei Monti Tiburtini, dato il traffico, non sarà difficile...
li la media è sui 30
Un cartello di segnalazione già c'è (della Velocità COntrollata elettronicamente... )
ma a dire il vero non so se c'era anche prima...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
credo comunque saranno debitamente segnalati
il cartello già c'era...
ho trovato questo Roma, 25 nuovi autovelox in città - NonSoloAuto
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri