Magari è un argomento vecchio e già trattato diverse volte, ma in vista del passaggio completo al digitale sarà possibile dare dentro i vecchi televisori a tubo catodico per avere sconti sui nuovi LCD con digitale terrestre incorporato?
Non che si sia costretti a prendersi un nuovo televisore per collegarci un DDT, però sarebbe anche un peccato buttare un vecchio CRT ancora funzionante qualora lo si volesse sostituire con un LCD con digitale terrestre incorporato...
vecchi CRT a parte a me sembra già una follia dover attaccare filie baracchino a plasma e LCD di soli 3-4 anni fa quando ancora non si parlava di digitale terreste.
Io ho un Philips 32 pollici LCD che non ha nemmeno 4 anni appeso al muro in camera e mi viene la pelle d'oca all'idea che fra uno o 2 anni se vorrò continuare a usarlo dovrò metterci( e non so come dato che è appeso alla parete...) il baracchino del digitale terrestre.
A me questa pare una grande operazione commerciale per incentivare la gente a comprare nuovi televisori.....
Del digitale non mi interessa nulla per ora.
Ho la parabola e vedo quello che posso vedere con l'abbonamento basic da 29,99 euro mensili di Sky (avevo tutto il calcio ma ho disdetto) con un televisore Mivar 20" che mi regalò mia madre nel 1986 e che ancora va benissimo.
Ho deciso di cambiare televisore solo quando il buon vecchio Mivar deciderà di fermarsi.
Ciao papà...
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri