Risultati da 1 a 5 di 5
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Incentivi rottamazione vecchi televisori

Magari è un argomento vecchio e già trattato diverse volte, ma in vista del passaggio completo al digitale sarà possibile dare dentro i vecchi televisori a tubo catodico per avere sconti sui nuovi LCD con digitale terrestre incorporato?
    Non che si sia costretti a prendersi un nuovo televisore per collegarci un DDT, però sarebbe anche un peccato buttare un vecchio CRT ancora funzionante qualora lo si volesse sostituire con un LCD con digitale terrestre incorporato...

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Incentivi rottamazione vecchi televisori

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Magari è un argomento vecchio e già trattato diverse volte, ma in vista del passaggio completo al digitale sarà possibile dare dentro i vecchi televisori a tubo catodico per avere sconti sui nuovi LCD con digitale terrestre incorporato?
    Non che si sia costretti a prendersi un nuovo televisore per collegarci un DDT, però sarebbe anche un peccato buttare un vecchio CRT ancora funzionante qualora lo si volesse sostituire con un LCD con digitale terrestre incorporato...

vecchi CRT a parte a me sembra già una follia dover attaccare filie baracchino a plasma e LCD di soli 3-4 anni fa quando ancora non si parlava di digitale terreste.
    Io ho un Philips 32 pollici LCD che non ha nemmeno 4 anni appeso al muro in camera e mi viene la pelle d'oca all'idea che fra uno o 2 anni se vorrò continuare a usarlo dovrò metterci( e non so come dato che è appeso alla parete...) il baracchino del digitale terrestre.
    A me questa pare una grande operazione commerciale per incentivare la gente a comprare nuovi televisori.....

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    vecchi CRT a parte a me sembra già una follia dover attaccare filie baracchino a plasma e LCD di soli 3-4 anni fa quando ancora non si parlava di digitale terreste.
    Io ho un Philips 32 pollici LCD che non ha nemmeno 4 anni appeso al muro in camera e mi viene la pelle d'oca all'idea che fra uno o 2 anni se vorrò continuare a usarlo dovrò metterci( e non so come dato che è appeso alla parete...) il baracchino del digitale terrestre.
    A me questa pare una grande operazione commerciale per incentivare la gente a comprare nuovi televisori.....

ma va?!
    la tecnologia c'era anche 4 anni fa...solo che se danno tutto subito chi compra più poi?!?!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Del digitale non mi interessa nulla per ora.
    Ho la parabola e vedo quello che posso vedere con l'abbonamento basic da 29,99 euro mensili di Sky (avevo tutto il calcio ma ho disdetto) con un televisore Mivar 20" che mi regalò mia madre nel 1986 e che ancora va benissimo.
    Ho deciso di cambiare televisore solo quando il buon vecchio Mivar deciderà di fermarsi.
    Ciao papà...

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio

Ritieniti fortunato di avere ancora un po' di tempo per organizzarti... quì tra 10 giorni, a meno di ritardi o proroghe, il segnale analogico sarà solo più un ricordo.

Concordo sullo scopo principale di questa operazione.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •