Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Assurdo......![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
che scene anni 70........
mi ricordo sull'autostrada di utilitarie caricate all'inverosimile,le ruote posteriori che "sparivano" sotto il peso del vano bagagli pieno e fumone nero dal tubo di scappamento....
Questo non sta bene...
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Il frigo no dai!![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
l'avevo sentita su radio 105 ma non avevo visto le immagini .praticamente l'opel aveva le sospesioni tutte compresse ad ogni buca andava a fine corsa
mi chiedo come abba fatto a rimanere rigido il tetto . ma aveva puntellato la macchina all'interno ?
io na volta sull'austin metro di famiglia ( tanti anni fa ) quando stavamo costrunendo casa avevamo caricato tubi sul portapacchi , han ceduto leggermente i blocchi che si agganciano sui lati del tetto bloccando le portiere . quel giorno so uscito dal finestrino tipo generale Lee![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Questo l'e' matto![]()
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Segnalibri