Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Sembra strano ma è cosi'

Ieri sera non avevo voglia di uscire e sono rimasto a casa a guardare la tele.

Dapprima "i migliori anni" e successivamente un film su Joy.

Ma veniamo al dettaglio, nei migliori anni rappresentavano gli anni 80 e 90 anche, ebbene fino a poco tempo fa non ci avrei nemmeno fatto caso;ieri invece mi sono sentito "invecchiare", ricordo benissimo i primi anni 90 quando giocavo per i campi a nascondino, a ping pong ecc. e oramai sono passati venti anni, il tempo è letteralmente volato e a me sembra che il tutto sia successo ieri.

Poi dopo il film, un uomo ricco e un padre di famiglia in un letto di ospedale dove la malattia gli ha preso campo e i medici non gli danno più speranze, ma dalla loro le forze che ancora per un po' gli sorreggeranno. Il padre di famiglia decide di fare una lista delle cose che avrebbe voluto fare prima di morire e così insieme spendendo i soldi del ricco che non aveva più niente da perdere, si sono dati a tutto il possibile inimmaginabile.

Ho riflettuto molto e ho avuto conferma a ciò che pensavo, cioè che nel limite delle proprie facoltà finanziarie, situazioni ecc., qualche bella soddisfazione finché si sta in buona saluta fisica e mentale va presa, la vita va veramente vissuta fino all'ultimo a mio avviso cercando di godersela il più possibile ( Non solo cose materiali ma parlo anche di uscite in famiglia, di piccole cose che ti rendono felice); sembra egoistico come discorso e forse da un certo punto di vista lo è, ma sono arrivato a queste conclusioni.

Saluti a tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Brezza tesa L'avatar di carlo56
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sembra strano ma è cosi'

Hai ragione al 1000%
    Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!

Zeus
    Ospite

Concordo! Sei un saggio!

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

eh direi che hai proprio ragio...

Revello - CN 353 m slm

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Caro Marco.. stai invecchiando lo spirito paterno che è in te sta uscendo fuori.. e sei pronto per metter su famiglia..

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Ieri sera non avevo voglia di uscire e sono rimasto a casa a guardare la tele.

Dapprima "i migliori anni" e successivamente un film su Joy.

Ma veniamo al dettaglio, nei migliori anni rappresentavano gli anni 80 e 90 anche, ebbene fino a poco tempo fa non ci avrei nemmeno fatto caso;ieri invece mi sono sentito "invecchiare", ricordo benissimo i primi anni 90 quando giocavo per i campi a nascondino, a ping pong ecc. e oramai sono passati venti anni, il tempo è letteralmente volato e a me sembra che il tutto sia successo ieri.

Poi dopo il film, un uomo ricco e un padre di famiglia in un letto di ospedale dove la malattia gli ha preso campo e i medici non gli danno più speranze, ma dalla loro le forze che ancora per un po' gli sorreggeranno. Il padre di famiglia decide di fare una lista delle cose che avrebbe voluto fare prima di morire e così insieme spendendo i soldi del ricco che non aveva più niente da perdere, si sono dati a tutto il possibile inimmaginabile.

Ho riflettuto molto e ho avuto conferma a ciò che pensavo, cioè che nel limite delle proprie facoltà finanziarie, situazioni ecc., qualche bella soddisfazione finché si sta in buona saluta fisica e mentale va presa, la vita va veramente vissuta fino all'ultimo a mio avviso cercando di godersela il più possibile ( Non solo cose materiali ma parlo anche di uscite in famiglia, di piccole cose che ti rendono felice); sembra egoistico come discorso e forse da un certo punto di vista lo è, ma sono arrivato a queste conclusioni.

Saluti a tutti.
    hai completamente ragione!
    e poi per quei due giorni che ci restano da vivere...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •