0 (nessuno o solo self-service)
1
2
3
4-10
11-20
21-50
51-100
oltre 100
1 per il momento...
Già mollata ovviamente,durata 1 mese e mezzo tale entusiasmante storia...
Fra l'altro non ho manco capito il perchè è finita,nel Giugno di quest'anno ...bha![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mmmmmm. Su 50 e passa rispondenti, c'è una probabiltà elevata che più di uno/a sia andato/a a pagamento, non è il caso di fare diplomazia e non è mai il caso di confidare nei valori altrui: più ci si fida dei valori altrui, più si scopre che il legame fra valori e comportamento in certe cose è molto molto lasco.
C'è poco da dire, hai ragione, non mi è venuto in mente. Come non mi è venuto in mente di escludere i rapporti pedofili coercitivi (e non ho numeri statistici per ipotizzare né per escudere che uno o due casi ci siano, non ho la minima idea di quale sia la percentuale di pedofili attivi nella popolazione) né altri rapporti sempre coercitivi (stupri). Da bravo zuccone non mi è venuto in mente di escludere queste cose, forse ho pensato che quello che è al di fuori del mio modo di ragionare non andasse preso in considerazione.
Qualche cliente di prostitute/gigolò fra i/le rispondenti c'è quasi di sicuro, per il resto incrocio fortemente le dita per sorreggermi nello sforzo di sperare di no.
Segnalibri