Tralaltro se vuoi possiamo prima fare un piccolo rallytino in autoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Ok.Originariamente Scritto da Fabio
Prima di suicidarmi posso esprimere un desiderio?![]()
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Oh yes!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
cusa l'è che te voret fÃ*?????Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Rallytino LOL dettasi passeggiata in auto!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Capìt?![]()
magari un Rallyno ma un Rallytino mi pare il nome di un medicinale anti nausea per donne gravide.Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Rallytino è più trendyOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Streusch, questa è da ufficio SK, strano che non intervenga, è possibile che questo messaggio abbia fatto saltare i fusibili di tutto il quartiere.
![]()
![]()
Dov è finito l'SK Meter?![]()
![]()
Segnalibri