Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
Al sud manca "l'onda", che vale il 50% della bellezza Puoi sempre andare in tutti e due come volevamo fare noi, ma abbiamo vinto i pass per il giorno che avevamo preso quelli per il sud, e non c'è stata scelta.

Per gennaio ormai siamo alla fine del mese per iscriversi e in alcuni giorni ci sono soltanto 17 richieste per 10 posti se vai a vedere... (a settembre quando l'ho fatta io erano più di 300 )

Comunque se partecipi tu per due posti e il tuo amico per due posti avete due tentativi da due posti ciascuno. Alla fine fai la richiesta per due persone per due volte, una a nome tuo e una a nome suo... Se ti estraggono sia te che lui avete due ingressi per due persone (non è a persona, ma a "gruppo").

Entrare abusivamente non richiede nessuna arrampicata, non c'è un ingresso particolare, un'ora di cammino in piano... però se al ritorno o in un qualsiasi momento della gita trovi il ranger a chiedere il pass e non ce l'hai (tranquillo che un ranger in giro c'è di sicuro), non credo la passerai tanto liscia!!! Piante per nasconderti non ne hai nemmeno mezza
mi sono appena iscritto.
ho scelto 9,10 e 11 febbraio visto che il periodo presunto in cui dovremmo andare è dal 6 al 21 febbraio. Ora non resta che sperare che riesca a divincolarmi dal lavoro e poter quindi prenotare.
Ho voluto iscrivermi alla lotteria anche se ancora non siamo sicuri di andare perchè comunque vorremmo esser sicuri di entrare a questo The Wave. se poi non riusciamo a fare il viaggio vorrà dire che avremo buttato via 5$.