Originariamente Scritto da
Adri
Al sud manca "l'onda", che vale il 50% della bellezza

Puoi sempre andare in tutti e due come volevamo fare noi, ma abbiamo vinto i pass per il giorno che avevamo preso quelli per il sud, e non c'è stata scelta.
Per gennaio ormai siamo alla fine del mese per iscriversi e in alcuni giorni ci sono soltanto 17 richieste per 10 posti se vai a vedere... (a settembre quando l'ho fatta io erano più di 300

)
Comunque se partecipi tu per due posti e il tuo amico per due posti avete due tentativi da due posti ciascuno. Alla fine fai la richiesta per due persone per due volte, una a nome tuo e una a nome suo...

Se ti estraggono sia te che lui avete due ingressi per due persone (non è a persona, ma a "gruppo").
Entrare abusivamente non richiede nessuna arrampicata, non c'è un ingresso particolare, un'ora di cammino in piano... però se al ritorno o in un qualsiasi momento della gita trovi il ranger a chiedere il pass e non ce l'hai (tranquillo che un ranger in giro c'è di sicuro), non credo la passerai tanto liscia!!! Piante per nasconderti non ne hai nemmeno mezza

Segnalibri