Da ieri la connettività va a tratti. Ieri mattina faceva una fatica bestia a caricare le pagine, anzi, le caricava a metà poi non completava. Nel pomeriggio sembrava tornato tutto normale, poi tra ieri sera e fino a poco fa ancora grossi problemi... Da qualche minuto sono tornato a navigare bene.
Vale per tutti i siti e non solo per MNW o per pochi ristretti...
Dipenderà da qualche problema con Alice? Qualcuno che naviga con Alice ha avuto i miei stessi problemi?
A parte che nella mia zona con l'adsl non ci sono i collegamenti giusti per permettere a tutti di averlo con continuità, io ho risolto tutti i problemi con una chiavetta Alice Mobile da 7,2 mega.
Trovato il punto giusto da dove prende meglio con il mio mini-notebook navigo come se avessi l'ADSL.
Ciao papà...
Ieri sera e verso le 13:00 di oggi ho avute finestre con disfunzioni (assenza portante). Lavori in corso, forse..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
sì, anch'io ieri sera ho avuto problemi!![]()
Pensavo di essere diventato matto io ieri sera, ho provato di tutto antivirus, spybot, ccleaner...
Poco ci mancava che oggi formatassi il pc! Quello che mi ha fermato è che stamattina, e anche adesso, andava bene. Ad un soffio dal format...![]()
Always looking at the sky!
Ho avuto diversi problemi nel periodo 15-27 agosto circa, ho anche chiamato un paio di volte il 187 per capire almeno se erano problemi miei (pensavo eventualmente più di modem che di pc) o "loro".
Avuta conferma che si trattava di connettività legati proprio ad Alice, devo dire che, tornato dalla ferie, proprio fino a ieri sera non ho avuto problemi.
Ieri sera invece connessione "a singhiozzo", oggi di nuovo tutto ok.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Come vi va la connessione di Alice stamattina?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri