Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Altezze di un triangolo. Chi vuol essere milionario

Mi son sempre chiesto se per accedere a questo gioco si debba essere degli Einstein. Eppure per strada non vedo tanti

Capisco che selezionino i più bravi...ma caspiterina, il campione mi pare SEMPRE davvero di livello stratosferico.
    Cultura generale alta? qua è qualcosa di più secondo me.
    In questa trasmissione vedo gente che sa dare risposta a domande impensabili/impossibili con frequenza sospetta.

Una cosa la sai o non la sai. Hai 25 possibilità su 100 di beccarci se ignori la risposta. La deduzione e l'andare per esclusione non sempre è possibile, eppure spesso indovinano con botte di sedere clamorose.

Sono mooolto sospettoso. Del resto se non vince mai nessuno la trasmissione diventa anche una balla mostruosa
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Cmq se cercate su internet c'è scritto se ha vinto o no il milione.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mi son sempre chiesto se per accedere a questo gioco si debba essere degli Einstein. Eppure per strada non vedo tanti

Capisco che selezionino i più bravi...ma caspiterina, il campione mi pare SEMPRE davvero di livello stratosferico.
    Cultura generale alta? qua è qualcosa di più secondo me.
    In questa trasmissione vedo gente che sa dare risposta a domande impensabili/impossibili con frequenza sospetta.

Una cosa la sai o non la sai. Hai 25 possibilità su 100 di beccarci se ignori la risposta. La deduzione e l'andare per esclusione non sempre è possibile, eppure spesso indovinano con botte di sedere clamorose.

Sono mooolto sospettoso. Del resto se non vince mai nessuno la trasmissione diventa anche una balla mostruosa

Beh mi sembra giusto che certe cifre le vincano solo persone che hanno una notevole cultura generale, ci mancherebbe!
    Noti solo chi arriva in "alto" perchè gli altri sono stati eliminati quasi subito!
    Pensa che pizza se vedessi un continuo ricambio durante la stessa trasmissione!
    Credo che selezionino anche in base alla telegenicità e al modo di fare dei concorrenti
    Avete visto la concorrente attuale?
    Tanto di cappello!!!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

ma i video sono stati rimossi!?

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Beh mi sembra giusto che certe cifre le vincano solo persone che hanno una notevole cultura generale, ci mancherebbe!
    Noti solo chi arriva in "alto" perchè gli altri sono stati eliminati quasi subito!
    Pensa che pizza se vedessi un continuo ricambio durante la stessa trasmissione!
    Credo che selezionino anche in base alla telegenicità e al modo di fare dei concorrenti
    Avete visto la concorrente attuale?
    Tanto di cappello!!!
    Ops scusate non avevo letto la pagina precedente!
    Aggiungo: il fatto che dopo tot di tempo arrivi il concorrente capace di vincere alte cifre io la vedo in maniera diversa; essendo puntate registrate è possibile che vengano mandate in onda con un ordine ben voluto e non per forsa in ordine cronologico
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Dai quella della carica dei 101 era facilissima.
    Quella del triangolo invece mi avrebbe messo più in crisi, anche se è facilissima pure quella. Ma non avrei risposto infinite :D
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

effettivamente la vincitrice è quantomeno "incredibile"

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

mah...
    mio figlio (13 anni) mi ha fatto notare che la notizia con dettagli e video della vincitrice di ieri era sul web già 3 ore prima

p.s. il concorrente successivo è caduto alla prima, su una domanda sull'orario televisivo del prime-time, ha risposto "la mattina"

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    mah...
    mio figlio (13 anni) mi ha fatto notare che la notizia con dettagli e video della vincitrice di ieri era sul web già 3 ore prima
    Tuo figlio sa che le puntate sono registrate (anche giorni prima)?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •