E chissà se continui a vederti l'Inter. Beh, vedi di aiutarci un po', chè ne abbiamo bisogno.
Auguri Ale!![]()
Ciao Tuby, buon compleanno.... che impronta che hai lasciato...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
bravo fabry che ce lo hai ricordato.......e tu testone di un tubolar vedi di mangiar poco lassu' e lascia star le angiolette, mi raccomando.
Ciao Ale
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Purtroppo mi sono iscritto troppo tardi per riuscire a scambiare qualche mex, a fare amicizia, anche solo virtuale, con lui...erano i primi di Novembre e la sua presenza sul forum era sempre più rara, fino al giorno in cui si diffuse la notizia della sua scomparsa, un lunedì pomeriggio, rimasi come tutti pietrificato davanti al pc..![]()
Avevo appena fatto in tempo a leggermi tutti i suoi mitici interventi nell'Agorà degli ultimi due anni...![]()
...da quelli e dai ricordi dei suoi tanti amici traspare il ritratto di una persona davvero speciale, come ce ne sono poche, non solo simpatica, amante degli "scherzi" e delle battutema anche molto sensibile ed intelligente
Ciao Tub, buon compleanno.
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Auguri Ale
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
ciao ale, buon compleanno, son sicuro che anche da lassù starai leggendo questo tread![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Buon compleanno Ale.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
fatto.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Buon compleanno Tub!
Always looking at the sky
Alessandro ci manchi!![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri