Mai avere paura ,ama e sarai amato,non é solo un gioco di parole ,amala con tutto te stesso ,dai tutto,vedrai .........coraggio ,non sto scherzandoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Io so come si sente roby, non è tanto la paura di amare, ma è la paura che questo amore non venga ricambiato come tu meriteresti, e questa paura ti avvolge, ti confonde, ed ogni giorno che passa il tuo cuore diventa sempre più duro. E' come una spugna, che deve essere bagnata dell'acqua fresca dell'amore ogni tanto... altrimenti rischia di seccarsi e non voler più provare certi sentimenti.Originariamente Scritto da Scheva
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si ma è ancora peggio essere ricambiato e poi di colpo, senza un perchè, il rapporto si raggela e si cerca di fare finta di niente.Originariamente Scritto da StefanoBs
beh, dovrÃ* spiegarmi CHIARAMENTE perchè mi ha fatto questo. mi sono sentito "usato" per risolvere un suo problema personale. forse non se ne rende conto, ma l'impressione che ho io è questa.
e dopo che mi avrÃ* detto un solo motivo, potrò resettare tutto e ricominciare daccapo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dimentica questa persona. Ricorda solo chi ti ha migliorato, non peggiorato.Originariamente Scritto da roby4061
è quello che farò. ma il problema è che stava entrando nel mio giro di amici della montagna...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Magari aveva dei secondi fini... Non giudico la persona perche' non la conosco, cmq non glielo puoi certo impedire. Pensa a te stesso, incacchiato e deluso come sei rischi di apparire come persona ''negativa'' ed e' il modo migliore per rimanere soli tutta la vita. Ma non soli senza una donna, soli soli, anche senza piu' amici.Originariamente Scritto da roby4061
Non voglio fare l'anziano, ho solo 39 anni, ma fidati di chi ci e' gia' passato![]()
L'amore può essere molto doloroso...a parte l'esperienza personale di cui (in parte) porto ancora i segni proprio 2 giorni fa un mio collega, 31 anni, dopo 6 anni di fidanzamento e una casa giÃ* comprata e arredata, è stato lasciato dopo aver scoperto che lei aveva un altro...in quel momento ho provato rabbia per lui e odio verso il mondo femminile, odio ingiustificato ma in parte sensato visto che le donne ultimamente stanno diventando troppo sofisticate e ambiziose anche nel campo sentimentale ( quest'ultima cosa a detta di persone più anziane, nonni etc)
Le delusioni amorose sono momenti difficili che poi passano ma ci vuole tanta tanta forza, poi se ne esce più forti di prima ma i segni durano a lungo..
Mettendomi nei panni di Roby capisco pienamente la sua delusione ma sono altrettanto sicuro che prima o poi troverÃ* l'amore, quello giusto, quello che ti farÃ* dimenticare tutte le sofferenze![]()
spero anche io![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
si ragazzi, stasera sono assai scoglionato.
ma mi passerÃ*, come è passata le altre volte. stavolta fa più male, ma passerÃ* anche questa.![]()
dai Roby, su con il moraleOriginariamente Scritto da roby4061
un abbraccio
Andrea
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
l'amore dovresti vederlo più razionalmente
Segnalibri