Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: fiducia nell'amore..

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: fiducia nell'amore..

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    lo so che è bello. quando c'è è bello.

ma giÃ* prima avevo paura di innamorarmi, ora ne ho ancora di più. paura per quando finisce.

ritroverò il mio equilibrio, ma non sarÃ* facile.

lo ritroverò fino alla prossima che piomberÃ* nella mia vita come un tornado ed altrettanto velocemente se ne andrÃ*...
    Mai avere paura ,ama e sarai amato,non é solo un gioco di parole ,amala con tutto te stesso ,dai tutto,vedrai .........coraggio ,non sto scherzando
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Mai avere paura ,ama e sarai amato,non é solo un gioco di parole ,amala con tutto te stesso ,dai tutto,vedrai .........coraggio ,non sto scherzando
    Io so come si sente roby, non è tanto la paura di amare, ma è la paura che questo amore non venga ricambiato come tu meriteresti, e questa paura ti avvolge, ti confonde, ed ogni giorno che passa il tuo cuore diventa sempre più duro. E' come una spugna, che deve essere bagnata dell'acqua fresca dell'amore ogni tanto... altrimenti rischia di seccarsi e non voler più provare certi sentimenti.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Io so come si sente roby, non è tanto la paura di amare, ma è la paura che questo amore non venga ricambiato come tu meriteresti, e questa paura ti avvolge, ti confonde, ed ogni giorno che passa il tuo cuore diventa sempre più duro. E' come una spugna, che deve essere bagnata dell'acqua fresca dell'amore ogni tanto... altrimenti rischia di seccarsi e non voler più provare certi sentimenti.
    si ma è ancora peggio essere ricambiato e poi di colpo, senza un perchè, il rapporto si raggela e si cerca di fare finta di niente.

beh, dovrÃ* spiegarmi CHIARAMENTE perchè mi ha fatto questo. mi sono sentito "usato" per risolvere un suo problema personale. forse non se ne rende conto, ma l'impressione che ho io è questa.

e dopo che mi avrÃ* detto un solo motivo, potrò resettare tutto e ricominciare daccapo.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    Post(s)

si ma è ancora peggio essere ricambiato e poi di colpo, senza un perchè, il rapporto si raggela e si cerca di fare finta di niente.

beh, dovrÃ* spiegarmi CHIARAMENTE perchè mi ha fatto questo. mi sono sentito "usato" per risolvere un suo problema personale. forse non se ne rende conto, ma l'impressione che ho io è questa.

e dopo che mi avrÃ* detto un solo motivo, potrò resettare tutto e ricominciare daccapo.
    Dimentica questa persona. Ricorda solo chi ti ha migliorato, non peggiorato.

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Dimentica questa persona. Ricorda solo chi ti ha migliorato, non peggiorato.
    è quello che farò. ma il problema è che stava entrando nel mio giro di amici della montagna...

Menzionato
    Post(s)

è quello che farò. ma il problema è che stava entrando nel mio giro di amici della montagna...
    Magari aveva dei secondi fini... Non giudico la persona perche' non la conosco, cmq non glielo puoi certo impedire. Pensa a te stesso, incacchiato e deluso come sei rischi di apparire come persona ''negativa'' ed e' il modo migliore per rimanere soli tutta la vita. Ma non soli senza una donna, soli soli, anche senza piu' amici.

Non voglio fare l'anziano, ho solo 39 anni, ma fidati di chi ci e' gia' passato

TT-chaser L'avatar di Fabian
    Menzionato
    0 Post(s)

L'amore può essere molto doloroso...a parte l'esperienza personale di cui (in parte) porto ancora i segni proprio 2 giorni fa un mio collega, 31 anni, dopo 6 anni di fidanzamento e una casa giÃ* comprata e arredata, è stato lasciato dopo aver scoperto che lei aveva un altro...in quel momento ho provato rabbia per lui e odio verso il mondo femminile, odio ingiustificato ma in parte sensato visto che le donne ultimamente stanno diventando troppo sofisticate e ambiziose anche nel campo sentimentale ( quest'ultima cosa a detta di persone più anziane, nonni etc)
    Le delusioni amorose sono momenti difficili che poi passano ma ci vuole tanta tanta forza, poi se ne esce più forti di prima ma i segni durano a lungo..

Mettendomi nei panni di Roby capisco pienamente la sua delusione ma sono altrettanto sicuro che prima o poi troverÃ* l'amore, quello giusto, quello che ti farÃ* dimenticare tutte le sofferenze

spero anche io
    Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.

Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002

Menzionato
    7 Post(s)

si ragazzi, stasera sono assai scoglionato.

ma mi passerÃ*, come è passata le altre volte. stavolta fa più male, ma passerÃ* anche questa.

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

si ragazzi, stasera sono assai scoglionato.

ma mi passerÃ*, come è passata le altre volte. stavolta fa più male, ma passerÃ* anche questa.
    dai Roby, su con il morale
    un abbraccio
    Andrea
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

l'amore dovresti vederlo più razionalmente

Segnalibri

Permessi di Scrittura