Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: Dispetti stradali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dispetti stradali

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    La Bmw che lampeggia con i fari BLU mi mancava. Direi che a questo punto è inutile proseguire con la discussione.
    bhe poco cambia che siano bmw o mercedes o chissà cosa.. ( mi sa che dici che è inutile proseguire con la discussione perchè ti senti coinvolto... e scusa la mia ignoranza sui fari blu, sai ho solo una "modesta" peugeot 206...)
    Comunque qui si parlava dei soliti prepotenti e arroganti (chissà come mai quasi sempre targati "mi"..) che vanno a 200 km/h con un limite massimo di 130 km/h (135 km/h orari per essere precisi considerando la tolleranza...)

Io, come detto varie volte, annienterei i geni che si piazzano in corsia centrale in autostrada, magari a 100-110 all'ora, con la destra completamente libera. In quei casi compio una manovra comunque corretta, non considerabile dispetto stradale: se io sono regolarmente a 130 nella mia corsia di destra, deserta, proseguo lì, rimanendo alla stessa velocità, come se il decerebrato in mezzo alla strada non esistesse. Manovra la cui correttezza è stata varie volte ribadita dalla polizia stradale, sia in internet, che per radio: io che viaggio in regola non sono affatto tenuto a scomodarmi o rischiare, saltando due corsie, per rimediare all'errore di un ebete.
    Già, anch'io faccio cosi...
    mi incazzo come un iena quando in un'autostrada semi-deserta c'è gente che viaggia sulla corsia centrale (ce ne sono tanti che lo fanno).
    a sto punto potrebbero anche evitare di mettere sui panelli informativi autostradali "viaggiate sulla corsia libera più a destra", tanto la gente se ne frega altamente!...
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 03/10/2009 alle 12:24

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •