Belli83, aspetta che leggo anche il 143.
Non trovo nulla che giustifichi l'intervento del vicequestore che hai proposto.
Nel nuovo codice, però, c'è un art6 ora abrogato e che non riesco a leggere. Che sia quello? Comunque sia è abrogato per cui superare a destra in autostrada, a meno che non si sia incolonnati, è un'infrazione.
Ultima modifica di Ale86; 03/10/2009 alle 11:27
No no, l'interpretazione corretta è quella data da Belli83, che seguo pure io...l'ha detto anche ad isoradio un capo di polizia stradale tempo fa...figurarsi se io che viaggio per i cavoli miei IN REGOLA devo preoccuparmi di prendere, mettere la freccia, buttarmi in terza corsia pregando che non arrivi nessuno a 180 all'ora da dietro, superare l'ebete e poi tagliare di nuovo 2 corsie sulla destra...ma neanche se venisse Berlusconi in persona a dirmi che si deve fare così lo farei![]()
Ah beh se è per questo io non ho pregiudizi ma non sopporto nemmeno io che mentre sto effettuando il mio sorpasso a regola di codice mi arrivi da dietro a velocità astronave il solito transatlantico/pachiderma con i rigorosi fari allo xeno che sfanala a tutto spiano perchè DEVE passare...eh no caro, io finisco il mio sorpasso regolare e poi potrai ricominciare a fare la tua infrazione...
In questo caso siano benedetti i Tutor: a parte qualche straniero o incosciente, questo odioso fenomeno in quei tratti è praticamente assente![]()
io quando mi suonano faccio il ghigno!
è rara la volta perchè sono sempre io a suonare gli impediti e sopratutto LE IMPEDITE!![]()
C'è una certa differenza tra dire che in un certo luogo sia frequente un dato comportamento, e che invece chi tenga tale comportamento venga sempre da un determinato luogo. A meno che la lingua italiana abbia differenti interpretazioni a me ignote, s'intende.![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
E non avete idea di quanto spesso succeda ...
Segnalibri