o nn mi si aggiorna a me, oppure siamo proprio in pochi a scrivere.
Diciamo che questo topic è una sorta di prova.
Fatelo pure cadere in basso.
![]()
Stanco (morto), ma io ci sono![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
effettivamente non c'è una gran carica, ad esempio quella che lo caratterizzava prima della sospensione, come sospettavo, probabilmente la sospensione ha disperso un po di utenti...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Daltronde il forum è rimasto inattivo diverse settimane.
![]()
E' anche Settembre ... uno dei mesi più noiosi dell'annoOriginariamente Scritto da NikoDj
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Perchè non sapete accontentarviOriginariamente Scritto da Diego77
![]()
![]()
![]()
Credo che il tempo...meteo, col passar della stagione, via via desterà più interesse e attirerà gli utenti più distratti.
Ciao Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Speriamo nella futura Resurrezione.![]()
![]()
![]()
![]()
Vedrete che i morti resusciteranno prima o poi :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri