always looking at the sky
Ciao Tub!
E invece scrivere su Internet deve essere la "palestra" per ciò che si fa tutti i giorni.
Uno che "uccide" i congiuntivi sul forum si abitua a scrivere così e stai pur certo che lo farà anche al di fuori di internet.
E poi c'è una questione di rispetto verso gli altri che leggono: scrivere in maniera chiara e corretta facilita la lettura.
Detto questo, io conosco un attore ***** semi-professionista: per lui è solo un modo per arrotondare, visto che nella vita fa il fornaio. Lavorando con uno psudonimo la sua vita non risente di questa attività parallela, poichè non in tanti conoscono questo aspetto.
O uno lo fa a tempo pieno e ne ricava successo (Rosso Siffredi) oppure meglio restare nell'anonimato per evitare di essere "bollato" dalla gente.
Non credo che sia un mondo molto facile. E soprattutto ci sono parecchi rischi nel fare questo mestiere, nonostante i controlli pare siano rigidi..
Un mio conoscente di Livorno mi ha detto che i livornesi sono capaci di una volgarità incredibile. E' vero, toscani?
I Livornesi sono stupendi ...
Il Vernacoliere, poi, ha delle locandine bellissime ... provate a scrivere "vernacoliere" so google immagini ...
Una delle più belle (tra le non volgari) è stata quella uscita poco dopo il disastro di Chernobyl .... era qualcosa del tipo "prime conseguenze della nube radiattiva: è nato un pisano furbo"
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
proprio adesso stan trasmettendo su Rai Uno Caterina va in città di Virzì, livornese, ma mi pare uno tanto ammodino....pelato, ma ammodino
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
se vi piace il livornese ,acco altri
video da ridere!!!
YouTube - Nido del Cuculo - Settimana all'Elba
YouTube - nido del cuculo-007 all'ipercoop
YouTube - Nido del cuculo - io doppio - Le rimembranze del mister
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri