Visualizza Risultati Sondaggio: Bruciate la candela da entrambe le parti ?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, voglio una vita esagerata.

2 7.14%
  • In medio veritas (mi tengo a metà strada)

24 85.71%
  • No, sono molto determinato a fare una vita sanissima.

2 7.14%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Viver da malati per morir sani...

... oppure, come dice questa anonima su internet:

"Life should not be a journey to the grave with the intention of arriving safely in an attractive and well preserved body, but rather skid in sideways, chocolate in one hand, wine in the other, body thoroughly used up, totally worn out and screaming “WOO HOO what a ride! "

Author: unknown

Che tradotto vuol dire più o meno: "La vita non dovrebbe essere un viaggio fino alla tomba con l'intenzione di arrivarci in un corpo attraente e ben preservato. Piuttosto dovrebbe essere un continuo testacoda con cioccolato in una mano, vino nell'altra, il corpo usato fino in fondo, totalmente consumato, gridando "Accidenti ma che bella corsa (o cavalcata)"

Senza andare agli estremi, sia conservativi che di abuso sulla propria salute, siete più idealmente orientati al salvaguardare la vostra integrità fisica o a gozzovigliare ?

Prosecco DOC
    Ospite

Predefinito Re: Viver da malati per morir sani...

direi gozzovigliare

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

gozzo

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah, non riesco a scollarmi dalla via di mezzo, per quanto sia una risposta un po' noiosa.
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Integrità fisica.
    Ma non per una mera scelta fin troppo manichea.
    E' che proprio gli atti puri del gozzoviglio (bere, fumare, mangiar schifezze) non mi attirano. Sono astemio, non ho mai toccato una sigaretta e l'unica cosa a cui non resisto è la pasta al sugo.
    Però forse per gozzoviglio si può intendere anche l'assenza di attività fisica che tenga in forma il corpo. Se è così sono anch'io un gozzovigliatore.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Integrità fisica.
    E' che proprio gli atti puri del gozzoviglio (bere, fumare, mangiar schifezze) non mi attirano. Sono astemio, non ho mai toccato una sigaretta e l'unica cosa a cui non resisto è la pasta al sugo.
    Però forse per gozzoviglio si può intendere anche l'assenza di attività fisica che tenga in forma il corpo. Se è così sono anch'io un gozzovigliatore.

Idem con patate

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Integrità fisica.

Mmm ecco io sono l'esatto contrario: mi piace mangiare schifezze e non disdegno un po' di vino, ma faccio molta attività fisica. Anche se non sono ancora riuscito a capire se l'attività fisica non faccia che acuire l'azione dei radicali liberi, o la smorzi. Boh, chissenefrega
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Diciamo media. Sono praticamente astemio, non fumo, di caffè ne bevo pochissimo, talvolta mangio, ma mai esageratamente, sport al momento nulla, però esco spesso a piedi

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

assolutamente integro........ho 30 anni e mi curo da quando sono uscito dalla patata della mia mamma!!!! ho amici (più o meno coetanei) che tra fumo alcol e cibo hanno forma fisica (interiore ed esteriore) di uomini di 60 anni!!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

viver da debosciati è faticosissimo....vale la pena solo se uno poi scrive Best Seller, ci fa una barca di quattrini, e lo invitano pure ai Talk Show.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •