La strada da 62 milioni al km contestata per salvare i rospi - Corriere della Sera
Astigiani, che schifo è questo?
In Piemonte sono dei ladri, la tratta più cara dell'alta velocità è stata proprio quella piemontese (almeno così ho letto).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
allucinante!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
avevo letto anch'io, volevo un parere degli astigiani sulla necessità dell'opera
Ellamadonna ... Ha la pavimentazione in platino?
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
eccomi!
ma sono rimasto l'unico astigiano sul forum?
entriamo nel merito:
personalmente non conosco i dettagli dell'opera perchè io pur essendo astigiano di domicilio, (sono ancora residente a Chivasso - TO) come saprete gravito soprattutto verso il torinese per lavoro, famiglia, ecc..
In ogni caso non essendoci più di 40 km da casa mia, è una cosa mi deve interessare....
Come tutte le opere infrastrutturarie in Italia, chissa perchè, si è assistito ad una lievitazione dei costi di realizzazione....
Come tutte le opere infrastrutturarie in Italia c'è sempre qualcuno che si oppone solo per il gusto di dire no a qualcosa (in questo caso i rospi...ma per favore....).
Come tutte le opere infrastrutturarie in Italia la politica (con la p minuscola) rende un cattivo servizio ai cittadini con ritardi, difficoltà, personaggi strani che entrano ed escono.....tutto un film già visto..
Penso che l'opera sia, alla fine della fiera, un'opera necessaria e che il costo (già così alto oggi) non possa che aumentare in futuro.
Conoscendo Asti, credo che possa sicuramente essere utile, ma devo altresì ammettere che oggi, che non esiste, si viaggia lo stesso anche se un po' congestionati...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
vedo che la mia affermazione di qualche giorno fa' trova sempre piu' conferma!
Questo mondo/italia è fa schifo!
E' come il bicchiere mezzo vuoto e e mezzo piano..
fa schifo semplicemente perchè NOI facciamo schifo o al contrario
Io amo l'Italia con tutti i suoi problemi e le sue contraddizioni, nonostante questo sono critico verso i diversi problemi che vedo....
allora che dire di quell'anziano ucciso a pugni su un bus a Torino?
Ci vorrebbe la pena di morte, ma appena uno lo dice ecco inalberarsi il "partito dei buonisti"......
Questo è il bello/brutto di noi Italiani.
ma sei sicuro che fuori dai nostri confini si stia meglio?
In qualcosa sicuramente sì, in altro sicuramente no..
Io resto qui. Io amo il mio Paese.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri