La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma v***anculo vameno male che avevo l'audio basso
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Buongiorno!Originariamente Scritto da nucleo
Ti vedo bello sveglio e pimpante.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
che pisciata! (intendo dire che faceva ridere...)
Ci sono giÃ* cascato una volta.![]()
Quando ti sei rotto i meta-tarsi?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Mio figlio ha visto il filmato con me ed è scappato via piangendo, ora vado a consolarlo....![]()
![]()
Ci sono molte versioni su questo tema, penso di averne visto una almeno 4 anni fa.
Ma ci casco tutte le volte.![]()
Mi accodo al coro dei benevoli vaffa....![]()
Non trovo piu' il cane: dallo spavento si sara' infrattato in qualche angolo della casa. Ti mando il conto dei biscottini che dovro' usare per localizzarlo, convincerlo a farsi prendere e poi tranquillizzarlo.![]()
E meno male che il pupino dormiva beato nell'altra ala del castello........
................
.................![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri