Ciao a tutti,
sono da un pò di tempo in Meteonetwork, e credetemi questa è la prima volta che apro la stanza di Agorà. Ne avevo sempre sentito parlare ma mai visitata perchè ovviamente il mio focus è meteonetwork come associazione meteorologica.
Ho letto un pò i vari post e vi propongo in qualche modo di rendere un pò più "profonda" questa stanza.
Ogni gioro ognuno di noi interagisce con decine di persone..ogni giorno diamo e riceviamo nei rapporti lavorativi..in quelli umani...e spesso riceviamo aiuto sia dal punto di vista pratico sia solo riceviamo ascolto...
allora vi lancio questa proposta e cioè utlizzare questo 3d pre ringraziare chinque nella vosta vita per qualsiasi motivo vi abbia aiutato..semplicemente dicendo Grazie.
Legge di Clarke sulle idee rivoluzionarieOgni idea rivoluzionaria provoca tre stadi di reazione, riassumibili nelle seguenti frasi:
1. "E' impossibile; non farmi perdere tempo".
2. "E' possibile, ma non val la pena di farlo".
3. "L'ho sempre detto, io, che era un'ottima idea".
Bella idea...
Pensando al passato sarebbero tante le persone alle quali dire grazie: parenti, amici ma anche persone che fino a pochi giorni prima erano degli autentici sconosciuti.
Ecco, se uno da parenti e amici si può aspettare di ricevere qualcosa (anche se a volte ciò non avviene e le delusioni sono tremende), da chi non si conosceva fino a poco prima sinceramente no e per queste persone il mio grazie è doppio...
p.s. - poco fa ne ho incontrata proprio una di queste persone...
Ciao papà...
Segnalibri