Sì però tu lavori nel campo accademico, giusto? Lì lo standard è più uniforme rispetto al resto, ove c'è un guazzabuglio abbastanza indescrivibile. (offtopic, io non possiedo la personalità adatta a lavorare in campo accademico, passare molto tempo su papers e formule mi deprime)
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Direi che e' standard in campo accademico scientifico, mentre sempre all'interno dell'Universita' ma in tema di psicologia, letteratura, design e varie ed eventuali si ritorna al caos. Dovessi mai scrivere un pezzo di ricerca in word, i macroeconomisti che frequento non solo non lo leggerebbero, ma invierebbero il mio nome a molte universita' chiedendo loro di non offrirmi un posto di lavoro.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Urcaparecchio fiscali negli USA! Ho lavorato per breve tempo (simil-stage) come schiavo di un professore, e avevo tra gli altri il compito di scremare i suoi papers dagli errori più grossolani; erano tutti scritti in Word (campo: Economia Aziendale). Gli proposi di passare a LaTeX, ma disse che lo trovava eccessivamente complesso
![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalibri