Cmq sottostimi le minime Wizzy.
Niente Berta, e' proprio vero le donne sono piu' comprensive e piu' realiste.
Originariamente Scritto da Mad Cmq sottostimi le minime Wizzy. In che senso non le ho ancora pubblicate.
Originariamente Scritto da wizard Niente Berta, e' proprio vero le donne sono piu' comprensive e piu' realiste.
Miao
Originariamente Scritto da wizard Niente Berta, e' proprio vero le donne sono piu' comprensive e piu' realiste. E a volte hanno anche del sarcasmo.
Originariamente Scritto da Mad E a volte hanno anche del sarcasmo. Berta, era sarcasmo o estrema riconoscenza per l'orto? Mia madre mi e' riconoscente, gli salvero' parecchia verdura.
Originariamente Scritto da wizard In che senso non le ho ancora pubblicate. Ma sì nel senso che ho buone ragioni per credere che i 6.5 attuali di cui parli siano leggermente sottostimati.
Originariamente Scritto da wizard Berta, era sarcasmo o estrema riconoscenza per l'orto? Mia madre mi e' riconoscente, gli salvero' parecchia verdura. Vi nutrite con l'agricoltura di sussistenza ?! Avrete altri alimenti spero...
Originariamente Scritto da Mad Ma sì nel senso che ho buone ragioni per credere che i 6.5 attuali di cui parli siano leggermente sottostimati. Bho me l'ho ha comunicato una persona che ha una stazione meteo a Poscante, in effetti strani i 3° di differenza con Sanpe, ma la sua stazione e' schermata, la vedo quando salgo a Poscante.
Originariamente Scritto da wizard Berta, era sarcasmo o estrema riconoscenza per l'orto? Mia madre mi e' riconoscente, gli salvero' parecchia verdura. L'orto non ce l'ho ma fa GNENTE ti ringrazio lo stesso.
Regole del Forum
Blocco che dovrebbe tenere abbastanza a lungo
Spaghi di Trieste che è la porta di ingresso del freddo per buona parte dell'Italia 5 sotto...
240h media ensambles GFS migliora...
Segnalibri