Mah, già adesso le temperature minime sono al rialzo rispetto a quanto previsto: eran stati detti 6 gradi per oggi, ma ci siamo fermati a 10.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
se vuoi continuare a mangiar pomodori, basta che li raccogli, anche verdi e li sistemi su un tavolo alla lunce e protetti dal freddo...matureranno ancora per un po, anche se piano piano il gusto non sarà più come quello dei pomodori di luglio, ma sempre meglio di quelli che arrivano da chissà dove...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Mmmm sì vero hai ragione. Comunque un tempo davvero strano per il periodo, sembra di essere nella prima decade di Marzo piuttosto che nella seconda di Ottobre.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Wizzy tu sei fuori :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
sempre piu' convinto che a Zogno gira roba buona, molto buona............Renzo sei da prender a badilate con amore delle volte![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Oggi ha fatto -6° a 2200 m circa; domani sicuramente lo farà in riva al mare.
Prendetemi pure in giro intanto la stazione schermata di Poscante a 400 mt. di altezza, 2 Km. da casa mia, la notte passata ha registrato + 0,9° C,
vedremo....
a volte mi chiedo perche' crediate che io scriva sempre cavolate
Segnalibri