Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Adesso che mi ci fai pensare ... Nelle ultime che ho comprato non c'era più quel giro ...
Non sono tanto rinco, no no ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
No. Il ricevitore digitale terrestre non trasmette e quindi non è intercettabile. Se lo attacchi al telefono per fare le telescemenze che ti offrono sì trasmette e allora possono vedere chi è dov'è eccetera.
Tieni presente che il digitale terrestre non serve solo a mettere più canali sulla stessa frequenza o a offrire contenuti di maggiore qualità audio/video. Serve soprattutto a mettere a disposizione di chi trasmette metodi di codifica sicuri. Per cui presto o tardi (penso presto) tutti i contenuti di un minimo appeal passeranno su canali e programmi criptati la cui chiave viene fornita solo a pagamento. Con questo, il problema dell'evasione del canone si ridurrà un po'. Personalmente sono per la TV generalista, ma trovo abbastanza odioso il modo come quattro gatti (fra cui io) pagano tutto e gli altri guardano a sbafo, per cui vedrei concettualmente di buon occhio il pay-per-view. Chi non ha voglia di pagare le trasmissioni farà a meno di vederle anziché vederle a sbafo come fa adesso (così come chi non ha voglia di pagare le tasse in generale usa le strade che paghiamo noi, le scuole che paghiamo noi, gli ospedali che paghiamo noi, si appoggia a sanità difesa diplomazia che paghiamo noi ecc ecc ecc).
Se non che trovo chiaro che il pay-per-view attuato sarà all'italiana, cioè rapine pazzesche. E questo mi dispiace un po'.
D'altronde già oggi la maggioranza dei programmi di richiamo si trova criptato sulle TV e sui canali a pagamento, e sui canali normali Rai-Set e private piccole sono rimasti ciarpame, programmi per minorati cranici e maghi e cartomanti...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri