Ci son qui fuori dal Politecnico due dai camion di Overland.... c'era anche una conferenza (a cui purtroppo non ho potuto assistere) con il mitico Beppe Tenti!
Ecco un paio di scatti fatti al volo col cellulare.
Adoravo le avventure di Overland!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho quasi tutte le serie complete in videocassetta
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Visti tanti episodi, belle avventure !
Ciao papà...
mitico!![]()
Ho un borsone della linea di abbigliamento e accessori ispirata a loro, ormai mezzo scassato
(avrà 6-7 anni... ) ma mi ha accompagnato ovunque....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho guardato una volta il programma. Io con il Cagiva 125 a 16 anni ho fatto cose più avventurose senza un camion superattrezzato da fighetti che fanno finta di fare una avventura quando di avventuroso proprio non c'è gnente. A quegli Indiana jones dei miei maroni farei fare da Ancona a Milano il 31 agosto in concomitanza con il rientro dalle ferie. E prima gli fracasso l'aria condizionata e lo stereo.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
10 for X = 1 to 100000
20
30 next x
run
Segnalibri