Si
No
Sul TG4 c'è un sondaggio in cui si chiede ai telespettatori se siti di social network come facebook vadano chiusi o meno.
Il sondaggio è stato lanciato dopo che qualche giorno fa un ragazzo aveva lasciato in bacheca un mesaggio in cui diceva che stava per raggiungere l'aldilà, suicidandosi poi in seguito.
Voi cosa ne pensate?
Speriamo abbia fatto un buon viaggio.![]()
"Un ragazzo aveva lasciato in bacheca un mesaggio in cui diceva che stava per raggiungere l'aldilà, suicidandosi poi in seguito."
E' quindi? cosa centra fb?![]()
Personalmente non vedo perchè si debba chiudere. Io sono iscritto ma devo ammettere che, dopo l'entusiasmo iniziale, ora ci vado raramente. Questo per far capire che non dico che non debba chiudere solo perchè io sono iscritto e mi va bene che esista, in fin dei conti ultimamente lo uso più no che si... tanto se uno non vuole finire nei guai non si registra, o fa a meno di accettare amicizie di cui non si fida e rivelare dati che non voglia vengano a sapersi ad estranei... per il resto se uno lo utilizza per messaggi subliminali che colpa ne ha facebook o il suo creatore?
Ma segui ancora il TG4 Buros?
FB lo trovo vuoto ... un sacco di amicizie fittizie... i veri amici li vedi tutti i giorni, mica su un social network.
Può essere utile però per rimpatriate, quella è la sua unica reale utilità... ma è una moda, e come tutte le mode scemeranno da sole.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Dovrebbe chiudere per colpa di pochi deficienti? Se uno non è capace di usare correttamente i social network son problemi suoi, mica di tutti.
Dato che parecchi suicidi lasciano scritti su fogli di carta usando la biro, non sarebbe il caso di limitare assai la vendita di questi luttuosi strumenti nelle cartolerie?
Comunque dalla domanda si evince chi possiede Tg4 e chi Fb.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri