Si
No
Dovrebbe chiudere per colpa di pochi deficienti? Se uno non è capace di usare correttamente i social network son problemi suoi, mica di tutti.
infatti... ma piu che altro ci sono tante persone che sono solo semplici conoscenti o vecchi compagni di classe che non si vedono da tempo ( io ad esempio ho 2-3 persone su facebook che non vedo da 7-8 anni).
i veri amici li vedo di persona oppure ci sentiamo via sms o cell o chat (msn)...
poi trovo assurda sta mania di inserire in facebook tutti quelli che si conoscono (e magari gente che si conosce appena o neanche perchè c'è chi aggiunge gli amici degli amici...), ci sono di quelli che hanno 500-600 contatti... e non ci credo mica che hanno un rapporto di amicizia con tutte queste persone!!
vabbhè è solo una mia considerazione, poi ovvio che ognuno fa come vuole...
tornando al discorso iniziale comunque non trovo che per un motivo del genere si debba per forza chiudere fb quindi ho votato di no...
quindi a sto punto dovremmo eliminare tutti i mezzi di comunicazione di massa perchè in qualche modo possono essere nocivi ( vedi ad esempio la televisione per l'effetto "emulazione"..ecc)...
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Personalmente non vedo perchè si debba chiudere. Io sono iscritto ma devo ammettere che, dopo l'entusiasmo iniziale, ora ci vado raramente. Questo per far capire che non dico che non debba chiudere solo perchè io sono iscritto e mi va bene che esista, in fin dei conti ultimamente lo uso più no che si... tanto se uno non vuole finire nei guai non si registra, o fa a meno di accettare amicizie di cui non si fida e rivelare dati che non voglia vengano a sapersi ad estranei... per il resto se uno lo utilizza per messaggi subliminali che colpa ne ha facebook o il suo creatore?
Dato che parecchi suicidi lasciano scritti su fogli di carta usando la biro, non sarebbe il caso di limitare assai la vendita di questi luttuosi strumenti nelle cartolerie?
Comunque dalla domanda si evince chi possiede Tg4 e chi Fb.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
no
non mi sono ancora iscritto e son fiero di ciò
Eh, bella osservazione.
Per quanto riguarda la lista amici (che poi sono contatti, possono benissimo anche non essere amici nel vero senso della parola) basta restringere le impostazioni di privacy per non fare sapere ad altri chi appunto faccia parte di tale lista.
Io l'ho fatto da tempo, con sommo dispiacere delle varie portinaie in circolazione.
![]()
Segnalibri