Spettacolare !!! Da morire dal ridere !!!!![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=OhWmARoGL7E
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
ehm mi sa che hai sbagliato sezione... il freddo improvviso ha bloccato le tue facoltà decisionali??????eheeh.........
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
.![]()
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
siccome l'avevi messa in glaciologia ieri sera, ho scritto così...![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Seeeeeeeeee davvero !?!? Non me ne ero mica reso conto ! Appena ho aperto la discussione sono andato a dormire ! E non l'ho piu' controllata .....probabilmente ero sulla parte del forum dedicata alla glaciologia ma ero troppo assonnato e l'ho inserita in glaciologia invece che nella sezione agorà....bella figura che ho fatto !
Probabilmente non ero rintontito dal freddo ma dal sonno !
In compenso la figuretta rimane ...pero' lo scherzo dello zoo 105 merita !
giuro!! infatti ho immaginato che avevi fatto il post sopra pensiero...
OT Gladiatore, dal tuo avatar direi che usi Webshots: quella foto è di Ottobre 2009, vero?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri