Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilitā di creare una realtā completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
SsangYong Rodius
![]()
Ne ho aggiunte un paio
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cmē ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica č impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
si ma si son dimenticati questa chicca....
Citroen LNA un mal riuscito incrocio tra un Sulky e una Visa.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Si son dimenticati anche di questa, spettacolo
![]()
questa e' bellissima!
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Nella galleria ho visto la mitica Prinz e la Autobianchi A111, due macchine che ha avuto mio zio, uno dei fratelli di papā.
La Prinz gli prese fuoco sotto sforzo su una salita di buona pendenza, mentre tenne per parecchi anni la 111 e all'epoca, parlo di trenta-trentacinque anni fa, sembrava quasi una macchina di buon livello.
Un altro dei fratelli di papā aveva invece la Simca 1000 che non so se č stata messa nell'elenco, pure quella...
Ciao papā...
Segnalibri