Risultati da 1 a 7 di 7
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Email scambio link consigli...

Mi è arrivata questa email nella posta. Chi di voi ha un sito meteo ha già avuto a che fare con queste cose? Cosa comporta lo scambio di link? Che io devo mettere un suo link e lui mette il mio?

Buongiorno,

mi chiamo Luca Antonelli e faccio parte di una piccola compagnia internet specializzata in scambio link.
    Promuoviamo principalmente siti di giochi online, ma abbiamo moltissimi siti di diverso argomento da cui possiamo offrire link in cambio.
    Scambiamo link perchè è il modo principale con cui Google “rileva”un sito e lo innalza nelle sue posizioni di ricerca.
    Sarei lieto scambiare uno o più link con il suo sito Portale meteo del Golfo di Gaeta
    Lo scambio si intende a titolo completamente gratuito con il vantaggio reciproco di un miglior posizionamento su google.
    Sperando che il nostro bouquet di links possa attirarvi, saremmo lieti di offrirvene i migliori!
    Saluti,
    Luca Antonelli

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Email scambio link consigli...

Sì. Se ti interessa fallo, è tra i vari fattori considerati per il posizionamento di un sito nei motori di ricerca.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Sì. Se ti interessa fallo, è tra i vari fattori considerati per il posizionamento di un sito nei motori di ricerca.
    Il link è sul "Golfo di Gaeta meteo". Articolo in prima pagina: "comincia a sentirsi la siccità" datato 13 agosto 2009. Certo che se devo scambiare il mio link con una patacca simile, meglio senza.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Il link è sul "Golfo di Gaeta meteo". Articolo in prima pagina: "comincia a sentirsi la siccità" datato 13 agosto 2009. Certo che se devo scambiare il mio link con una patacca simile, meglio senza.
    Eh,ma Internet è appunto basato su un'altissima percentuale di patacche, sperando che ogni tanto ci sia una pagliuzza d'oro.....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Ehm. E' il sito dell'autore del presente thread.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Oddio, Marco, tutte le mie scuse....parlavo in generale!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ehm. E' il sito dell'autore del presente thread.
    Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Oddio, Marco, tutte le mie scuse....parlavo in generale!
    Avrò mica fatto una gaffe ?

Non sembrava così artiginale, però una home page con un articolo vecchio di due mesi non fa mica una bella scena, eccheccavolo. Meglio toglierlo, un po' di manutenzione ed aggiornamento ai siti web non è necessaria, secondo me è indispensabile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •