E Bravo Luca, il prossimo passa è la Guida Alpina
Marzio
Molto bene, complimenti!![]()
i miei più sentiti complimenti!!
so che è stato veramente un anno di grandi sacrifici per te, questo corso ti ha costretto a tornare sui libri per studiare materie che non avevi mai incontrato nei percorsi universitari: geologia, botanica, medicina ecc.
Una gran prova veramente
Spero anch'io di partecipare al prossimo corso fra 2 anni, chissà!
Intanto ti faccio il mio più grande in bocca al Lupo per la carriera da accompagnatore, vedrai che con un po' di spirito di iniziativa (che certo non ti manca) troverai presto un buon "giro"
se ti servisse un aiuto accompagnatore che caccia 4 balle su SASSI e GIAZZIROLI sai a chi chiedere
un amarcord
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Complimentissimi Luca !!![]()
Ti avevo forse già scritto che lo scorso anno, trovandomi a piedi dal punto di vista lavorativo, per un pò ero stato seriamente tentato dall'iscrivermi al corso x AMM , poi ho scelto un altro ambito, completamente differente, e al momento non mi sono pentito.
Le incognite che allora mi fecero accantonare questa opportunità erano legate alla reale spendibilità professionale a livello locale e al lato economico.
Buona fortunaall'inizio partendo come secondo lavoro avrai la possibilità di costruirti senza fretta una buona base, poi con il tempo valuterai il da farsi....x la passione x la montagna che trasmetti attraverso i tuoi scatti e le numerose uscite, ti auguro di realizzare i tuoi progetti
![]()
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Complimentissimi!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Complimenti, e spero che la cosa abbia anche buoni riflessi sulla tua / vostra attività di fotografi!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Complimenti !!!!!!!!!
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Tutti in escursione con grigna!!!Alèèèèèè :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ma se hai preso tu il patentino, perchè è stata premiata Costanza ? Sono quelle cose che proprio non capisco; uno studia per due anni materie come Geotermia, Antibiotici e Ortiche 1 e 2 e poi premiano Costanza. E' almeno carina, nel senso di radiciabile ?
(complimenti a te, non a Costanza neh !?)
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri