per ora vere e proprie follie non è ho fatte.....anche se con il mio carattere (geloso ed insicuro) mettermi con una che ogni giorno "rischia" la pastura è già una mezza follia....
Una follia l'ho fatta quando nacque Marco, il primogenito. Stavo lavorando ed ero in conferenza stampa quando ho avuto la notizia che mia moglie era in sala parto. All'epoca lavoravo a Montecatini, circa 45 km da Prato. Mollai tutti lì, chiamai in redazione dicendo che andavo via mandando a quel paese l'allora capo, presi un taxì e mi fiondai all'ospedale di Prato: 50 mila lire con lo sconto-giovane padre-vabbè-di-calo-5mila-lire-perché-mi-fai-pena.
Per una donna qualcosina, ma poca roba...![]()
Una l'ho fatta ma non si può raccontare![]()
Miao
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
sposarla.... non c'e' follia + grande.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Oddio, ho messo insieme una quantita' di cazzate davvero non indifferente. Dalla bugia piu' estrema, alla scenata piu' chiassosa, alle minacce peggiori.
Il tutto, ovviamente, al fine ultimo di raggiungere la cervice, giusto per quotare GDR nell'altro thread.
#NousAvonsDéjàGagné
Alcune piccole cose le ho fatte... come passare una notte all'addiaccio senza dormire per poterla rivedere prima che partisse per le vacanze (avevo 16 anni), prendere il primo treno senza biglietto e senza saper nessun orario per la Francia (sperando di aver capito bene dove scendere),ecc.. ma non mi sembran follie
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri