... ci sono dei seri problemi con dei server peer-to-peer ?![]()
mah! io ho sentito che ci sono problemi con l'erogazione delle pensioni,Originariamente Scritto da Gdr
problemi con il numero di telefono della latteria nel paese vicino(con tutti i disservizi che ne conseguono)problemi con la dentizione al gatto del vicino di casa(e qui la cosa si fa seria)e problemi con l'alitosi del canarino della vicina,quella che la mattina stende i panni sul balcone in mutande,MA di problemi con il pera da pera non ne ho notizie.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Come sempre sei stato di grande ed insostituibile aiuto. GrazieOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
prego! chiama pure quando vuoi!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cusela chela roba che?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
coolstreeming risulta k.o. da un pò ormai, però l'altro (PPstream) mi pare vada bene
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Riciapèt... è il mulo...Vindigni non ti ha insegnato nulla..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
EsattoOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mah, chi lo sa. Prova a chiedere alla GdFOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
O alla bsa? :DOriginariamente Scritto da NoSync
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri