... ma guardate qui, piuttosto.
Malediven Webcam: Wetter Malediven (Webcam Malediven Wetter Lhaviyani Atoll Hotel Kredu)
![]()
Mah, caldo-umidiccio, ne ho avuto fin troppo quest'estate...magari a riguardarla a fine febbraio avrò un'altra reazione :D
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
C'è da dire che fino a una settimana e mezzo fa si girava in t-shirt, stamattina avevo la brina sulla macchina e abito in piena città! Comunque alle Maldive non ci metterei piede (per il posto, non per il clima)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
tre anni fa ero su questa isoletta! fantastico!
una volta nella vita bisogna andarci.
ma attenzione, viste le maldive il resto non vi piacera' piu!
![]()
Ad ogni buon conto non sono mai andato alle Maldive e non mi attirano particolarmente. Però mi piaceva la webcam perchè in fondo sono attratto dal mare azzurro, la spiaggia di sabbia bianca, le palme ed una amaca tra due di esse. Però non è il massimo della vacanza per me anche se, ovviamente, se proprio ci devo andare ci vado neh !!!
Segnalibri