Se ami veramente una persona, nessun compromesso.
Non serve!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No, no, niente compromessi, io in genere faccio un pò quel che mi pare e lascio libero anche il partner![]()
Miao
Hai perfettamente ragione ad agire in quel modo...
Amare non significa impossessarsi della vita dell'altra persona.
ognuno deve mantenere la propria vita privata (hobbie, passioni, amici, ecc) pur garantendo il rispetto per l'altro.
Ovviamente il tutto è possibile in un rapporto basato sul rispetto e la fiducia reciproca.
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
ho sempre avuto la tendenza ad essere servo della gleba,sarà che non sono mai stato un latin lover ma tendo alla metamorfosi fino allo stadio zerbino...poi mi rendo conto che non ne ottengo nulla,mi incazzo e mando tutto all'aria.
Per il momento ho conosciuto il vero amore solo una volta.naturalmente non corrisposto o meglio non andato a buon fine ma che mi ha fatto capire cosa sia l'amore.
Adesso con questa persona ci scherziamo sù,ed è molto bello ricordare quei momenti.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non scendere a compromessi è un compromesso per chi vorrebbe compromettere.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Mah... ho una brutta visione del termine "scendere a compromessi"... secondo me si finisce per essere scontenti entrambi!
Io la vedo come la Berta![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri