Ai primi di Ottobre ho prenotato le mie vacanze e l'aereo tramite internet (Verona Helsinki ed Helsinki Verona ) compagnie Air dolomiti e Lufthansa.
Stesso volo e stessi orari per due persone.
Inizio ottobre : 357 euro totali (Andata e ritorno)
Oggi: 815,56 euro
Correggetemi se sbaglio, avendo già pagato il tutto, io ho bloccato il prezzo e dunque non ci dovrebbe essere alcun tipo di richiesta.
Giusto?
Ho controllato per curiosità e mi è preso male a vedere quei prezzi.
Un saluto a tutti.
Chiaro.
E' normale.
Un milano - parigi, dal sabato al lunedì successivo, mi è salito di 160 €.
Inizialmente i prezzi sono bassi per poter fare il budget minimo di copertura delle spese di volo; poi mano a mano che si riempe e il volo è pagato, si passa all'incasso.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Se non sbaglio possono eventualmente chiedere un sovrapprezzo per "adeguamento carburante" (ma forse riguarda solo i pacchetti turistici).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Io ho un volo andata/ritorno per New York il 26 Marzo 2010 che ho pagato 380 euro...
Adesso ne costa il doppio e mancano ancora 5 mesi...
Non ti preoccupare che il prezzo rimane quello che hai pagato, ci mancherebbe!
Io non ho fatto niente...
Queste cose "commerciali" le gestisce la mia ragazza, fosse per me andrei in Islanda con la jeep, altrochè NY...
No a parte gli scherzi, alla fine è assolutamente da vedere come città e il prezzo è fantastico (950 euro per 8 giorni TUTTO compreso tranne il cibo e gli spettacoli tipo NBA e Broadway)...![]()
Segnalibri