Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Oggi è la giornata mondiale del rincoglionito al volante!

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    perchè, tu non ti sei drogato oggi ?

peppo
    Non volontariamente
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Non volontariamente

Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Prova a farti quasi 4 ore di assemblea condominiale, provare per credere
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Io i peggiori automobilisti gli ho incontrati a Nizza. Vige l'anarchia più totale, dai semaofori (è buona consuetudine passare anche con il rosso), all'attraversamento sulle strisce (ti metton sotto). 1 inoltre mi tamponò, era ubriaco

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Chi deve fare svariati km al giorno, vuoi per lavoro o altri motivi, riconosce subito una potenziale auto con guidatore imbranato... appena gli entra nel campo visivo.
    Guidatori col cappello, coppie di signore attempate che vanno a far la spesa, "quello che non sa dove deve andare" ecc ecc.
    Una categoria che mi fa particolarmente arrabbiare è la seguente:
    Stai facendo un bel tratto lungo di strada bella dritta ad una buona velocità, e finalmente davanti non hai nessuno.
    A un certo punto, da una insignificante stradina laterale che neanche sapevi esistesse, all' ultimo secondo, come se ti stesse aspettando si immette una automobile, di solito una utilitaria di piccola cilindrata un pò vecchiotta.
    Dopo aver smadonnato e dato una bella frenata pensi: cacchio questo ha rischiato la vita per immettersi, avrà una fretta della miseria, adesso mi brucia sulla distanza.
    Invece no, tiene una media dei 40 orari in una strada con limite degli 80, nel frattempo nell' altra carreggiata compaiono magicamente dal nulla una ottantina di camion e tu non puoi superare.
    Ovviamente l'automobile che ti precede deve recarsi nella tua medesima destinazione, anche se ti stai dirigendo in un luogo ancora sconosciuto che non risulta neanche nelle cartine geografiche.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Qui a Genova è la norma, vuoi perchè la popolazione è mediamente più anziana e/o più stronza.

Ho sempre avuto il sospetto che anche al volante di un'auto il genovese medio applichi il suo sentimento dominante, l'invidia. Sapendo che da qualche parte li intorno ci sarà sicuramente uno con una macchina più bella o potente, attiva a tutti i livelli di coscienza un comportamento finalizzato ad arrecare quanto più disturbo possibile a più co-utenti della strada possibili.

Quando un semaforo diventa verde ad esempio e tu sei in quinta o sesta fila, fai in tempo a leggerti un giornale prima che i pochi ed avviliti neuroni dei 5 automobilisti prima di te abbiano messo in moto la reazione che attiene alla improvvisa condizione di semaforo verde. La congestione stradale a Genova non riflette una pulsante attività cittadina, ma semmai la agonizzante mentalità sonnacchiosa e cattiva di una citta in agonia.

Dunque non lamentarti se per uno o due giorni della settimana esce il peggio sulle strade. Qui a Genova il peggio è la norma.

Genova una lieta città.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

io ho una teoria....
    di solito chi guida con il cappello è più rincoglionito. fateci caso!

peppo
    Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Chi deve fare svariati km al giorno, vuoi per lavoro o altri motivi, riconosce subito una potenziale auto con guidatore imbranato... appena gli entra nel campo visivo.
    Guidatori col cappello, coppie di signore attempate che vanno a far la spesa, "quello che non sa dove deve andare" ecc ecc.
    Una categoria che mi fa particolarmente arrabbiare è la seguente:
    Stai facendo un bel tratto lungo di strada bella dritta ad una buona velocità, e finalmente davanti non hai nessuno.
    A un certo punto, da una insignificante stradina laterale che neanche sapevi esistesse, all' ultimo secondo, come se ti stesse aspettando si immette una automobile, di solito una utilitaria di piccola cilindrata un pò vecchiotta.
    Dopo aver smadonnato e dato una bella frenata pensi: cacchio questo ha rischiato la vita per immettersi, avrà una fretta della miseria, adesso mi brucia sulla distanza.
    Invece no, tiene una media dei 40 orari in una strada con limite degli 80, nel frattempo nell' altra carreggiata compaiono magicamente dal nulla una ottantina di camion e tu non puoi superare.
    Ovviamente l'automobile che ti precede deve recarsi nella tua medesima destinazione, anche se ti stai dirigendo in un luogo ancora sconosciuto che non risulta neanche nelle cartine geografiche.
    I pensionati col cappello sono i peggiori ( di solito un basco )

Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Menzionato
    0 Post(s)

quì ogni giorno è il festival dei rincoglioniti al volante!!
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86 Visualizza Messaggio
    quì ogni giorno è il festival dei rincoglioniti al volante!!
    Idem qui
    " L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: Oggi è la giornata mondiale del rincoglionito al volante!

Tanto perchè sappiate...

Ho preso nel 1978 la patente B..

Ho sempre cercato di rispettare come meglio potevo il codice della strada .. Nel 1985 mi sono preso una multa da 15.000 lire per sosta in doppia fila..in quanto dovevo caricare sul portabagli dell' auto del materiale elettrico ingombrante, da ritirare al negozio dove mi ero fermato.... e nelle vicinanze ce ne erano altre in doppia fila..
    Non ho reclamato..
    ho pagato all' ufficio competente.... dicendogli che quella era la prima, ma che sarebbe stata anche l' ultima....punto basta..
    In 31 anni una sola contravvenzione e circa 400.000 km/ sulle spalle..

Sono uno che a volte porta anche il cappello, mentre guido, ma se c' è il limite di 50 km/h ...vado a 50 km/h .. se c' è 30 km/h vado a 30 km/h e se uno protesta ..lo mando a quel paese..con garbo... e se insiste allora gli faccio vedere il me...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •