Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Io i peggiori automobilisti gli ho incontrati a Nizza. Vige l'anarchia più totale, dai semaofori (è buona consuetudine passare anche con il rosso), all'attraversamento sulle strisce (ti metton sotto). 1 inoltre mi tamponò, era ubriaco![]()
Chi deve fare svariati km al giorno, vuoi per lavoro o altri motivi, riconosce subito una potenziale auto con guidatore imbranato... appena gli entra nel campo visivo.
Guidatori col cappello, coppie di signore attempate che vanno a far la spesa, "quello che non sa dove deve andare" ecc ecc.
Una categoria che mi fa particolarmente arrabbiare è la seguente:
Stai facendo un bel tratto lungo di strada bella dritta ad una buona velocità, e finalmente davanti non hai nessuno.
A un certo punto, da una insignificante stradina laterale che neanche sapevi esistesse, all' ultimo secondo, come se ti stesse aspettando si immette una automobile, di solito una utilitaria di piccola cilindrata un pò vecchiotta.
Dopo aver smadonnato e dato una bella frenata pensi: cacchio questo ha rischiato la vita per immettersi, avrà una fretta della miseria, adesso mi brucia sulla distanza.
Invece no, tiene una media dei 40 orari in una strada con limite degli 80, nel frattempo nell' altra carreggiata compaiono magicamente dal nulla una ottantina di camion e tu non puoi superare.
Ovviamente l'automobile che ti precede deve recarsi nella tua medesima destinazione, anche se ti stai dirigendo in un luogo ancora sconosciuto che non risulta neanche nelle cartine geografiche.
quì ogni giorno è il festival dei rincoglioniti al volante!!![]()
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Tanto perchè sappiate...
Ho preso nel 1978 la patente B..
Ho sempre cercato di rispettare come meglio potevo il codice della strada .. Nel 1985 mi sono preso una multa da 15.000 lire per sosta in doppia fila..in quanto dovevo caricare sul portabagli dell' auto del materiale elettrico ingombrante, da ritirare al negozio dove mi ero fermato.... e nelle vicinanze ce ne erano altre in doppia fila..
Non ho reclamato..
ho pagato all' ufficio competente.... dicendogli che quella era la prima, ma che sarebbe stata anche l' ultima....punto basta..
In 31 anni una sola contravvenzione e circa 400.000 km/ sulle spalle..
Sono uno che a volte porta anche il cappello, mentre guido, ma se c' è il limite di 50 km/h ...vado a 50 km/h .. se c' è 30 km/h vado a 30 km/h e se uno protesta ..lo mando a quel paese..con garbo... e se insiste allora gli faccio vedere il me...
![]()
Segnalibri