...per far girare un pc solo per gestire la stazione meteo, quindi che sia acceso 24hsu24 collegato ad internet è troppo piccolo?
ovviamente sarebbe un HD primario, quello col sistema operativo e solo il weatherlink, un antivirus e il programmino di alice..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Dipende dal sistema operativo che usi, se è vista non basta. Se è un XP SP1 6 giga ci stanno, anche se poi non so quanto si riempia velocemente la cache per tutte le operazioni di supporto e ti impalla tutto. Secondo me su ebay o da un rigattiere o tra amici trovi HD da 50-60 giga che te li tirano dietro.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Io ho appunto un Pc con un disco piccolo ed Xp, ma dato quel che costano, come appunto dice Fenrir, i dischi, con trenta euro o meno ti metti al sicuro da tanti problemi, dato che altrimenti devi sempre convivere con gli avvisi di Disco Pieno. Chi te lo fa fare?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ok, magari trovo qualcuno che mi regala qualche vecchio HD.. possibilmente non maxtor![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Se ci metti windows 98 va bene.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri