lo pensavo anche io...ora provo a chiedere a mio padre....vediamo che risponde...Originariamente Scritto da Tubular Bells
SarÃ* ma....ieri sera anche Ricky mi diceva che non l'ha mai sentitoOriginariamente Scritto da zione
!, infatti si chiedeva che cavolo di sms gli avevi mandato la mattina
![]()
![]()
![]()
.
Domani mi informo in paese ma, mi sÃ* tanto di una parola autoctona di voi "margnucchi"![]()
![]()
, della media e alta valle
![]()
![]()
.
![]()
Il mio giro di consegne parte da Colico, passa per Chiavenna, Morbegno, Sondrio, Tirano, Bormio......In questi giorni e' un Gabinat dietro l'altro.Originariamente Scritto da Valgerola
Sei veramente distratto![]()
Beh che non lo dicano a me che sanno che sono Milanese pace!, ma che non lo dicano a Ricky che è Valtellinese doc e che è conosciuto da mezza bassa valleOriginariamente Scritto da Tubular Bells
, tanto è vero che mi diceva che non l'ha mai sentito
....forse si dice tra voi giovanotti datati
![]()
.
![]()
Il figlio sedicenne di un mio cliente mi ha risposto regolarmente ''tira la cua al gatt''Originariamente Scritto da Valgerola
Distrattoni....![]()
Ahh ma domani faccio il 3° grado in paeseOriginariamente Scritto da Tubular Bells
.
![]()
Due o tre anni fa, se non erro, i consiglieri comunali di Chiavenna indissero una riunione straordinaria proprio il 6 gennaio od il 5 sera, non ricordo.Originariamente Scritto da Valgerola
Sta di fatto, che l'allora Sindachessa corse alla riunione...solo per sentirsi dire ''gabinat'' da tutti i presenti. E' per quello che me lo ricordo.![]()
no...negativo...mio padre 49 anni e varesotto di adozione giÃ* il termine non lo conosce...
Segnalibri