A me sinceramente mi sconvolge di più l'idea di togliere la vita ad un altro essere umano, non è che ci siano seconde chance...
I passanti mi disturba vederli così indifferenti ma dopo tutto non è che potevano fare altro appunto, più che chiamare i soccorsi e le autorità...
Triste ma purtroppo è vero, l'indifferenza nasce dall'abitudine.
Always looking at the sky!
mostruoso![]()
SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
allucinante...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ho il fondato timore - diciamo certezza - che l'indifferenza verso gli altri, intesi come sconosciuti, sia una caratteristica ormai diffusissima della nostra società. Forse c'è solo una grandissima paura alla base; paura di mischiarsi in un qualcosa che possa rovinarti la quotidianità. E' più comodo passare oltre..."tanto ci penserà eventualmente qualcun'altro". Credo funzioni così per i più![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Può succedere ovunque una cosa del genere vero ma nello stesso tempo la probabilità che possa succedere in zone con alto livello malavitoso (Campania, Calabria, Puglia, Sicilia) è nettamente superiore a regioni come la Toscana, Le Marche ecc..
Non vedo, non sento, non parlo è molto comune, anche qui aihme mi spiace dirlo, le regioni meridionali la fanno da padrone e lo dice uno che ama il meridione, luoghi bellissimi con gente fantastica.
Ricordatevi una cosa, che la mafia, la sacra corona unita, la camorra, l'andrangheta oltre a fare tanta paura, creano posti di lavoro, ti aiutano ed in cambio chiedono protezione, chiedono silenzio!!!!
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Giugno 2009 Napoli
Questo ragazzo era ferito e la gente l'ha lasciato morire, nessuno lo soccorreva
Vergogna più totale:
YouTube - Omicidio in diretta, musicista romeno ucciso dalla camorra
Segnalibri