Cosa c'è di più prezioso della vita?
devo vedere come sarò messo a provvigioni l'anno prossimo, ma mi intrippa non poco
Anche se con parecchi eurini di meno c'è ( un'altra categoria, OK) la Seat Altea Freetrack 2.0 TFSI 211 cv DSG...anche quella non male vista dal vivo..
Altro discorso (per convenienza questo) la SKoda Superb 2.0 TDI 170 cv 4x4 od in alternativa (solo se si potrà passare a GPL) il 3.6 4motion DSG...
provata con i cerchi da 18", assetto sportivo; non avete idea di che cosa è capace così preparata (di serie): se sei a 100 km/h ci si trova a 200 in un lampo...è un bel motore il 3.6, sempre corposo e pieno di coppia!!
Anche il prezzo non è folle...interni in pelle di serie, fari bi-xenon adattivi...tante cosine che la fanno rimanere appetibile, anche se sincereamente avrei voglia di cambiare marchio![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
se piace la guida corsaiola hai ragione, e devo dire piace anche a me quel modo di guidare, specialmente in montagna.
Ma la X6 và davvero bene, è pure allegra, nonostante le misure abbondanti.
Oddio, parlare male delle BMW diventa difficile.
Forse si può discutere sul prezzo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Pensa che un annetto fa sono salito su una A8 4.2 a Gpl
Comunque bando alle ciance:
Lamborghini Murciélago LP670-4 SuperVeloce Coupè
342 km./h e accellerazione da 0-100 in 3.2 secondi
Comunque uno dei sound più spettacolari che ho potuto dal vivo osservare è quello della Mercedes SLR
YouTube - McLaren SLR ????SPEED 0-338KM/h ?Option?Auto
Questa la battono in pochi soprattutto a riguardo della velocità massima:
YouTube - Bugatti Veyron- Dubai 0-100 kms
Come velocità massima supera i 400 km./h
YouTube - Bugatti Veyron top speed 407,4 Km/h
Segnalibri