Ciao amici, domani vado a sciare con il mio sci club sul Monte Cimone, ed essendo una localitÃ* per noi da Verona un po' sconosciuta c'è qualcuno di voi che c'è gia stato e che può darmi qualche informazione?
Come sono le piste? si può paragonare a qualche comprensorio del Trentino Alto Adige oppure siamo a livelli più bassi?
Aspetto risposte... GRAZIE!!!![]()
Beh guarda,Originariamente Scritto da Edelweiss82
essendo Modenese, potrei rischiare il linciaggio da parte di qualche concittadino.
Comunque:
nulla in confronto ai comprensori Dolomitici, mi spiace![]()
(ora aspetto le mazzate)
Scusa la domanda un pò impertinente:
ma con tutte le splendide piste che avete dietro casa, mi spieghi perchè venite qui?
Ciao e buon divertimento![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mah.. vedi, quando in novembre è stato fatto il calendario delle gite, ad uno del consiglio è venuto in mente per una volta di cambiare localitÃ* al posto dei soliti comprensori dolomitici e allora abbiamo scelto il monte cimone...
Tanto più o meno da casa mia andare in val gardena e venire li al cimone come km siamo lì...
E come traffico come siamo messi? C'è sempre tanta gente?![]()
Di solito c'è molta gente, ma gli impianti sono veloci e capienti.Originariamente Scritto da Edelweiss82
Un pista bella è quella delle Polle, le altre non le commento perchè sono molto corte.
Anche la pista del Cimoncino non è male, però dipende sempre da quanta gente c'è sulla pista.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Comunque per essere un comprensiorio appenninico non è per nulla male...!!
A me il Cimone è sempre piaciuto...forse perchè ci sono andato fin da bambino!!!!
Buon divertimento.
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
per me come piste siamo quasi al livello di folgaria o andalo,(quasi).
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Beh...ad Andalo ci sono stato la settimana scorsa...piste abbastanza facili,ma belle lunghe...per una giornata lo trovo molto valido...Originariamente Scritto da lg59
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
qualcuno conosce Falcade,com'è la zona?ho 4-5 giorni dalla fine della prossima settimana,e vorrei portar su la famiglia,non ho mai visto la zona?
Valtellino? Può essere, visto l'annoOriginariamente Scritto da lg59
![]()
scusa ma non sono troppo sveglio,credo di non aver capitoOriginariamente Scritto da NoSync
Segnalibri