Andalo Valtellino, paese di fondovalle (220 m slm) della Bassa Valtellina dove abita Ricky Nibi... è da fine novembre che ha dai 30 ai 40 cm al suoloOriginariamente Scritto da lg59
![]()
adesso ho capito,ma non era facile!Guarda che a me va anche bene,basta che ci sia qualcuno o qualcosa che mi porti a monte!Originariamente Scritto da NoSync
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
e non miva nno più le faccine ma perchè,questo pc è tutto inchiodato.Nessuno conosce falcade allora?
io amo aprica![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Vai sul sicuro,ottimo comprensorio (ski area 3valli),il paesino è bello,discretamente nevoso e freddo,ma in ambito Dolomitico come panorama puoi trovare anche meglio!Originariamente Scritto da lg59
Se hai voglia di farti un giretto,consiglio Gares (specie in caso di neve,visto che a quella quota è il posto più nevoso delle Dolomiti) poi passo Rolle e la sottostante Val Venegia,ideale per escursioni con le ciaspole o sci alpinismo mooolto facili e con panorama mozzafiato
Tutto quello che ti ho elencato si trova a meno di 30-40min di macchina da Falcade!![]()
![]()
pubblicitÃ* progressoOriginariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Embè?Originariamente Scritto da beppe
![]()
L'hai mai vista la val Venegia?si mangia 407 volte la val di Fassa e tutte le sue vallette limitrofe.![]()
No non credo di averla mai vista.Originariamente Scritto da AlbertoTV
in che zona si trova della provincia di Belluno?
Consco bene le zone di Alleghe, Rolle, e S.Pellegrino
ma non Asiago ad esempio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Provincia di Trento!é esattamente a N/NNE di passo Rolle,sotto alle Pale di S.Martino.Ci arrivi prendendo la strada verso passo valles da Paneveggio,poi è indicata da segnaletica.Niente macchina,si procede solo con sci o ciaspole (al max anche a piedi se la neve è compatta)Originariamente Scritto da beppe
Se non l'hai mai vista,quest'anno la DEVI vedere,è facilissimo arrivarci,il percorso è praticamente un falsopiano tra boschi del parco naturale di Paneveggio e radure antistanti le Pale...![]()
grazie per la risposta,conosco il rolle e san martino,ci andava da ragazzo,la val venegia non ricordo,comunque credo che il panorama da s.martino o dal rolle delle pale credo che sia pressochè ineguagliabile(a proposito il collegamento tra l'alpe tognola e il rolle l'hanno fatto?).Il fatto è che vado su con i miei figli,6 e 10 anni,quindi niente scialpinismo che peraltro nemmeno io ho mai praticato,avrei bisogno di un posto dove siano facilmente raggiungibili piste abbastanza facili ,possibilmente raggiungibili con seggiovie o funivie(qualche problemino con skilift ripidi),anche se a dire il vero anche lo scorso inverno mio figlio più piccolo faceva giÃ* delle rosse non troppo impegnative.O la solita canazei in val di fassa,che per certi versi è sicuramente il meglio,però 2 anni fa sul belvedere dopo ogni pista ero costretto a fermarmi nel rifugio e prendere una cioccolata calda per mia figlia semiassiderata,lì il clima è spesso così.Altre localitÃ* in zona le conosco per modo di dire per esserci passato qualche volta col sella rondaHo letto in un sito che a falcade c'è una pista lunghissima e facile,l'hai mai fatta?(e le faccine continuano a non funzionare,tenici mi spiegate il perche?)Originariamente Scritto da AlbertoTV
Segnalibri