pubblicitÃ* progressoOriginariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Embè?Originariamente Scritto da beppe
![]()
L'hai mai vista la val Venegia?si mangia 407 volte la val di Fassa e tutte le sue vallette limitrofe.![]()
No non credo di averla mai vista.Originariamente Scritto da AlbertoTV
in che zona si trova della provincia di Belluno?
Consco bene le zone di Alleghe, Rolle, e S.Pellegrino
ma non Asiago ad esempio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Provincia di Trento!é esattamente a N/NNE di passo Rolle,sotto alle Pale di S.Martino.Ci arrivi prendendo la strada verso passo valles da Paneveggio,poi è indicata da segnaletica.Niente macchina,si procede solo con sci o ciaspole (al max anche a piedi se la neve è compatta)Originariamente Scritto da beppe
Se non l'hai mai vista,quest'anno la DEVI vedere,è facilissimo arrivarci,il percorso è praticamente un falsopiano tra boschi del parco naturale di Paneveggio e radure antistanti le Pale...![]()
Segnalibri