Juve, gavettoni ai tifosi "curiosi"
Acqua fredda all'allenamento
Quale sarÃ* il segreto della Juve dei record? La curiositÃ* di scoprirlo è costata cara a un gruppo di tifosi bianconeri, che giovedì mattina hanno provato a sbirciare dalle fessure i campioni bianconeri, impegnati in un allenamento rigorosamente a porte chiuse. Gli addetti alla sicurezza, dopo aver intimato ai supporter di allontanarsi, hanno perso la pazienza e hanno lanciato gavettoni d'acqua fredda alla cieca.
![]()
Avrebbero fatto meglio a restare a poltrire nel letto caldo, in attesa di tornare alla routine quotidiana. E invece la passione per la Juve è costata loro una doccia fredda e, probabilmente, un bel raffreddore. I tifosi bianconeri in visita al centro Sisport hanno pagato cara la loro curiositÃ*. Verso le 12.30 di giovedì mattina un piccolo gruppo di loro, tra cui bambini, mamme e papÃ*, hanno sfidato il freddo per vedere Del Piero e compagni allenarsi. Ma la seduta prevista da Capello era a porte chiuse e, così, in attesa di raccogliere un autografo o una foto all'uscita del proprio campione preferito, c'era chi sbirciava dalle fessure e chi si faceva issare sulle spalle dei genitori per dare una rapida occhiata al di lÃ* del muro.
Inascoltate le proteste provenienti dall'interno del muro di conta da parte degli addetti alla sicurezza, che, persa la pazienza, sono ricorsi alle maniere forti, senza il minimo preavviso, lanciando gavettoni d'acqua fredda alla cieca. Molti tifosi, colti di sorpresa, nulla hanno potuto per sottrarsi all'imprevista doccia fredda e hanno dovuto abbandonare la Sisport infreddoliti e bagnati per far ritorno a casa.
Complimentoni...
Penso non ci sia nemmeno il bisogno di commentare ,siamo quasi al delirio di onipotenza ,che schifo.....![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
la societÃ* juve si dovrebbe vergognare....nessun rispetto per i propri tifosi....poi tutti ridono dello stadio vuoto....F.C.Juventus prima colpevole...
Segnalibri