Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Autostima.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Autostima.

Scherzo carino, mi è piaciuto, agorà stava languendo su binari poco interessanti ultimamente.

Sì, anch'io penso che più che eccesso di autostima si tratta di un pizzico di paranoia, ovvero mania di grandezza e persecuzione. Ricordatevi ragazzuoli: il sentimento che prevale nei vostri confronti è l'indifferenza, la maggioranza non vi conosce, non sa neppure chi siete, si ricorda a malapena il nickname però magari distrattamente fa confusione. Il 95% ignora il vostro (nostro) nome, prova ne sia che quando qualcuno si affaccia su FB a chiedere l'amicizia è assai difficile risalire alla persona e spesso si capisce che è del forum solo dagli amici in comune.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Autostima.

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Scherzo carino, mi è piaciuto, agorà stava languendo su binari poco interessanti ultimamente.

Sì, anch'io penso che più che eccesso di autostima si tratta di un pizzico di paranoia, ovvero mania di grandezza e persecuzione. Ricordatevi ragazzuoli: il sentimento che prevale nei vostri confronti è l'indifferenza, la maggioranza non vi conosce, non sa neppure chi siete, si ricorda a malapena il nickname però magari distrattamente fa confusione. Il 95% ignora il vostro (nostro) nome, prova ne sia che quando qualcuno si affaccia su FB a chiedere l'amicizia è assai difficile risalire alla persona e spesso si capisce che è del forum solo dagli amici in comune.

Saggio Francesco, l'influenza ti ha fatto bene

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •