scusate se disturbo per una sciocchezza, ho messo i dati della mia davis in rete su altervista.
funziona tutto perfettamente (ovviamente l'ho fatto con l'aiuto di un amico).
l'unico problema è che lui adesso è fuori e mi sarebbe piaciuto inserire un contatore visite a fondo pagina.
molti di voi sorrideranno perchè sarÃ* di una semplicitÃ* impressionante, ma io ammetto, non ne sono capace.
sono andato sul sito altervista.org con la mia password, nei tool ci sono i contatori, io lo scelgo e lui mi dice di copiare il codice html nel punto della pagina da me prescelto, e io lì NON SO' PIU' CHE FARE!
Grazie a chi vorrÃ* perdere qualche minuto del suo tempo!
Buona Epifania a tutti!
![]()
Ti aiuterei volentieri, ma mi a che ne so quanto te!!Originariamente Scritto da mauro63
Buona epifania a te![]()
Marzio
Grazie tante lo stesso, sei stato molto gentile a rispondere!Originariamente Scritto da marzio
ciao e grazie
![]()
possibile?
nessuno è in grado d'aiutarmi?
![]()
in teoria dovresti aprire la tua pagina, andare su HTML col tasto dx del mouse, e lì "butti dentro" dove preferisci il codice HTML del contatore...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ciao Verza, prima di tutto dammi buone notizie per l'altra cosa, eventualmente ci vediamo di lÃ*, in merito alla mia richiesta ma allora chiunque visualizzi la mia pagina può visualizzando l'html inserire ciò che vuole?Originariamente Scritto da verza81
mi sembra un pò strano!
![]()
no, perchè poi devi salvare le impostazioni nella cartella che hai nel tuo pc
![]()
cmq ho provato un paio di volte, ma solita storia, scarica, e poi si blocca...
stasera non ho voglia, perchè tra non molto esco, farò un altro giorno, non c'è fretta![]()
fammi sapere per il contatore![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ok, grazie verza per l'interessamento!!
non sono riuscito ma domani dovrei avere l'aiuto di un esperto direttamente qui a casa![]()
![]()
Ultima modifica di mauro63; 07/01/2006 alle 10:33
devi editare la pagina in formato testo ed incollare la stringa html nel punto desiderato.
![]()
Grazie per la risposta Viscardi, io ho provato a editare la pagina index dal pannello di controllo di altervista, ed in effetti poi sulla pagina appare il contatore, ma al successivo aggiornamento da parte di wlink e presumo creazione di una nuova pagina index il contatore scompare!Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Segnalibri