Veramente non sono mai riuscito a capire da dove diavolo possa essere saltata
fuori quest'assurdissima idea della verginità come "valore" e "virtù".
Una persona è vergine sino a che non fa l'amore per la prima volta. Cosa c'è di "virtuoso" o
"valoroso"?
Io non sono mai salito su un dirigibile. Forse un giorno lo farò , forse mai... quindi
sono vergine riguardo al fatto di "salire sul dirigibile"... è un valore? Una virtù?
No.
Stessa cosa il fare l'amore. Prima o poi accade (a volte, per alcuni, anche mai... )
prima si è "vergini" , dopo no... e quindi? Perchè essere vergini dovrebbe avere significati particolari?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ad ogni modo parlare di verginità mentre il "povero" Ghetto ha una ragazza che opera in altro senso... è oltremodo irriverente.![]()
Sarà che non sono cresciuta in una famiglia di "integralisti cattolici" (anzi!), sarà che in famiglia non sono mai esistiti dei veri e propri tabù, sarà che mi hanno insegnato ad esprimere me stessa senza preoccuparmi troppo del pensiero altrui, sarà che non mi hanno fatta crescere con "l'incubo" ed il senso del concetto di peccato...sarà per tutti questi motivi ma, ribadisco, per me la verginità non è un valore!
Sottolineo che questo non è l'equivalente di "darla via come il pane" (ok che il mio senso del pudore è relativo, ma ho rispetto per me stessa!)
In sostanza, non credo che la verginità dia alcun tipo di valore aggiunto.
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri